Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Dopo 5 mesi mi arrendo...

il 10 Ottobre 2003 parte la mia richiesta di attivazione adsl con tin.it su doppino solo dati, dopo 5 mesi di operatori ignoranti e cafoni, dopo molteplici k.o per zona non censita, credo che mi arrenderò e chiederò l'attivazione del telefono e successivamente quella dell'adsl...

Ho telefonato al servizio che installa per conto di telecom
    Ho telefonato un numero impressionante di volte al, 803380
    Ho pazzientato al'inverosimile ma non ce la faccio +!

Non tanto per il fatto dell'attesa, se mi dicesserò che ad agosto cel'ho mi rassegnerei e porterei pazzienza, ma non è possibile che telefonando a un centro assistenza ci siano degli operatori che ne sanno meno del mio salumiere sotto casa di pc e di adsl, e che ripondano a casaccio un pò come fanno i maghi in tv, con la sola differenza che almeno loro credono i quello che fanno...

Se avete qualcosa di concreto per aiutarmi sono be accetti i consigli

Ho stipulato anch'io un contratto solo dati il 10 dicembre,dopo varie telefonate al 803380,dove venivo rassicurato che tutto procedeva bene,ad un certo momento,non hanno piu' trovato traccia del mio contratto ,sicche' ho dovuto rifarlo il 20 gennaio e ripartire ad...aspettare da capo,roba da matt
    Speriamo bene

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    perche non fai una bella segnalazione al garante delle telecomunicazioni ?

Originariamente inviato da Fool
    perche non fai una bella segnalazione al garante delle telecomunicazioni ?
    Ho idea che non servirà a molto, e poi come si fà?

Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    io la richiesta l'ho fatta il 10 Settembre, cmq è proprio quello che vogliono, che tu faccia la fonia e poi l'adsl, beh io non lo farò mai, per principio mi tengo il GPRS ma fonia mai.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    avete chiamato la vostra centrale per sollecitare ?

si fanno tutti scarica barile fanno fare un giro di telefonate che alla fine ti roporta a tin.it e non si risolve nulla.

hehehe..con TIN.IT è la solita storiaaaaa!!
    Leggete a me che hanno fatto...è dal 16/12 che mi prendono per il cuxxx...
    Si puppano 180 euro..non mi danno il servizio...non c'è modo di risolvere...
    L'UNICA ARMA:
    SOSPENDERE I PAGAMENTI...E PUPPARE FINCHE' NON SI FANNO VIVI X I PAGAMENTI...
    Non c'è niente da fare..non sentono altra voce che i soldi..e tu sui soldi li freghi...VEDI COME TI STANNO A SENTIRE.....POI....

Permessi di invio