Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di Freeux

Problema apertura casella di posta

Ho un problema.
    Da una settimana a questa parte non riesco più ad entrare nella mia casella di posta di Tiscali.
    Premetto che utilizzo Mozilla come browser e ho installato Zone Alarm.
    Non so da cosa dipenda eppure non ho fatto alcuna modifica tale da comprometterne l'accesso; tra le altre cose riesco ad accedere alla posta da altri computer quindi il problema riguarda il mio Pc.
    Sia disabilitando il fw che settando al minimo le restrizioni ai cookies la situazione non cambia.Cosa può essere?
    Altre caselle di posta che possiedo possono essere invece aperte tranquillamente.Avete qualche idea in merito?

si

identico tuo problema...

anche io ho mozilla...il problema è che c'è una mail che qualcuno ti ha inviato che contiene un virus e riesce a disconntetterti quando cerchi di scaricarla..

unica soluzione leggere l'e-mail dal web e cancellarla...

spero che qualcuno mi sappia dare un aiuto migliore di quello che sto dando io..
    a me l'e-mail non è una ma moltissime, quindi anche cancellandone una il problema rimane con le altre...controllando dal web ho 300 messaggi..non mi pare che possa controllarli tutti..mozilla mi seleziona lui la spam!

Permessi di invio