Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Potovista Panorama chi lo conosce AIUTOOO

vi prego aiutatemi chi conosce questo programma... non riesco a pubblicare le foto aiutatemi sto diventando matto

Ho provato con la versione 2.0 di Photovista panorama. Salvi l'immagine ottenuta per il web:

file > save as > export html > for java (si usa un'applet java per visualizzare l'immagine)

il programma produce una file .jpg, un file .ivr, la applet java panoapplet.jar e una pagina html dalla quale copi il codice seguente (in questo caso avevo salvato un'immagine city.jpg)

<center>
    <applet archive=panoapplet.jar code=panoapplet width=400 height=300>
    <param name=file value=city.ivr>
    <param name=initialView value="0.000000, 180.000005, 50.000001">
    </applet>
    </center>

che poi incolli nel body della tua pagina html. Naturalmente perchè il tutto funzioni devi uploadare nel tuo sito web la applet , il file .ivr, il file .jpg e la tua pagina web, facendo attenzione a non alterare i percorsi (se metti le immagini in un cartella "immagini" la applet non riuscirà più a trovarle)

http://digilander.libero.it/digibax/photovista/city.htm

non c'è nulla da fare non ci riesco........ non vaaaaaaaaaaaa

io ho fatto cosi

prova così:
    crea con Photovista un'immagine panoramica jpg che abbia all'incirca dimensioni 850x250 (eventualmente la ridimensioni con un qualsiasi programma di fotoritocco), come quella di esempio allegata alla applet Panorama 3d che trovi in :
    html.it > raccolta scripts > applet java >grafica ed animazione > panorama 3D
    copia questo codice nella tua pagina html e ovviamente sostituisci il nome "3d.jpg" con quello della tua immagine

<applet code="Panorama" width="300" height="200">
    <param name="image" value="3d.jpg">
    <param name="map" value="FrontPageMap0">
    <param name="autorotate" value="20">
    </applet>

Devi uploadare nella directory principale del sito la pagina web, la applet e la foto panoramica.
    Inoltre devi assicurarti che sulle opzioni avanzate di IExplorer sia attivata la opzione "utilizzare java per applet". Se non vedi nulla è probabile che il tuo browser manca del plug in Java Virtual Machine (java VM) scaricabile dal sito Sun Microsystems: http://java.sun.com/
    Comunque se riesci a vedere la foto panoramica che ho uploadato il tuo browser è a posto

ecco il risulatao... ma è possibile che io sia cosi sfigato che non riesco a fare funzionare queste foto panoramiche

ecco il risultato www.xse.it

forse sono stato poco chiaro,io intendevo di usare la applet Panorama 3D scaricata da HTML.it AL POSTO di quella creata da Photovista; questa applet è poco personalizzabile ma funziona egregiamente; comunque nel tuo sito leggo invalid URL, quindi controlla i percorsi e soprattutto non andare a rinominare i files creati da Photovista.
    Per la applet di HTML.it ti servono:
    la applet Panorama 3D
    un'immagine panoramica jpg (che ottieni facilmente con Photovista)
    inserire nella tua pagina html le righe di codice fornite con la applet
    testare il tutto in locale aprendo la pagina web con Iexplorer: se funziona in locale funziona anche online

credo di avere trovato l'errore: non rinominare i files ivr e jpg dopo il salvataggio!!!!! Devi usare i files creati da Photovista al momento del salvataggio tali e quali

mocciprovo vediamo se funge

AIUTO VI PREGO NON SO DOVE SBATTERE LA TESTA

Ho provato a inserire in una pagina web la foto 360 generata con photovista panorama 3.0 in locale funziona ma in internet no.
    Ho letto tutto quello che avete detto sopra ho copiato tutti i file jar aplett jpg tutto quanto ma il risultato è questo:

http://www.isidata.it\riri\panorami3...a_Panorama.htm

Vi prego HELP HELP

Permessi di invio