Da poco ho cominciato col 3d e sto usando blender!
Ho trovato sul sito kino3d un manuale molto buono ma c'è una cosa che non capisco:
io ho una forma geometrica (una specia di parallelepipedo fatto a L), e dovrei creare la copia a "specchio" (in pratica per avere una T rovesciata)...su questo manuale c'è scritto di selezionare quell'icona fatta a mirino (anche se non spiega a cosa serva...vabbè!), selezionare tutti i vertici, ovviamente nella modalità edit, premere shift-d per duplicare i vertici, S per la modalità scale e X seguito da invio per avere il duplicato...ma non funzia. mi secca essermi già arenato su, ne sono sicurissimo, una stupidata...cosa pensate che possa essere?

)...su questo manuale c'è scritto di selezionare quell'icona fatta a mirino (anche se non spiega a cosa serva...vabbè!), selezionare tutti i vertici, ovviamente nella modalità edit, premere shift-d per duplicare i vertici, S per la modalità scale e X seguito da invio per avere il duplicato...ma non funzia. mi secca essermi già arenato su, ne sono sicurissimo, una stupidata...cosa pensate che possa essere?

Rispondi quotando