ho scritto un programmino che "dovrebbe" generare una frattale secondo l'algoritmo di Mandelbrot.
il problema è che l'output non è proprio quello che mi aspettavo, ho provato ad aumentare fino a 100000 il numero di iterazioni senza risultati.
posto il codice della funzione principale
cosa sto sbagliando? grazie per le rispostecodice:void Draw_Fractal(void) { int k; double zr,zi,x,y,absol; glColor3f(0.0, 0.0, 0.0); glClear(GL_COLOR_BUFFER_BIT); for (x=-2.0;x<=0.5;x+=0.001) for (y=-1.25;y<=1.25;y+=0.001) { zr=0.0; zi=0.0; for (k=0;k<=150;k++) { zr=zr*zr-zi*zi+x; zi=2.0*zr*zi+y; } absol=zr*zr+zi*zi; if (absol<=4.0) { glColor3d(absol/4, x*x/absol, y*y/absol); glBegin(GL_POINTS); glVertex2d(x, y); glEnd(); } } }
(il risultato è allegato.)

Rispondi quotando
:gren:
ok, ora basta con gli snapshots

[/OT]
