Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54
    Utente di HTML.it L'avatar di antos
    se non riuscivi a formattare il disco con fat32 è perchè fat 32 legge fino a 32gb (qualche utente del forum si è spinto fino a 60gb ma già ad 80 sono casini)

per il supporto linux (kern el 2.4.22) devi patchare e ricompilare!

c'è differenza in windows nel modo di usare l'hd in cui è installato rispetto ad un altro in cui invece non lo è?
    l'unica differenza reale è che sul disco dove hai messo il so c'è il file di swap + programmi etc.. quindi l'accesso al disco è + frequente

ultima nota anche io ho un disco sata maxtor 80gb e lo sento "grattare" solo e unicamente quando sposto da una partizione ad un'altra file molto grandi

[supersaibal]Originariamente inviato da antos
    se non riuscivi a formattare il disco con fat32 è perchè fat 32 legge fino a 32gb (qualche utente del forum si è spinto fino a 60gb ma già ad 80 sono casini)
    ...
    [/supersaibal]
    Direi proprio di no. La Fat32 può gestire fino a 2 TB (che, tra l'altro, è anche la dimensione massima consigliata per l'Ntfs). Forse ti riferisci al fatto che Win2k permette la formattazione di volumi fino a 32GB in Fat32, perchè per dimensioni superiori consiglia l'Ntfs. Ma Citrus ha messo su Xp e non ho idea se su quel s.o. sia la stessa cosa (ma casomai, secondo logica, dovrebbe impedire la formattazione, non dare un errore alla fine). Comunque, la Fat32 era stata progettata proprio per volumi di grandi dimensioni (appunto fino a 2 Tera).

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    [supersaibal]Originariamente inviato da NonnoBassotto
    Direi proprio di no. La Fat32 può gestire fino a 2 TB (che, tra l'altro, è anche la dimensione massima consigliata per l'Ntfs). Forse ti riferisci al fatto che Win2k permette la formattazione di volumi fino a 32GB in Fat32, perchè per dimensioni superiori consiglia l'Ntfs. Ma Citrus ha messo su Xp e non ho idea se su quel s.o. sia la stessa cosa (ma casomai, secondo logica, dovrebbe impedire la formattazione, non dare un errore alla fine). Comunque, la Fat32 era stata progettata proprio per volumi di grandi dimensioni (appunto fino a 2 Tera). [/supersaibal]
    gurda che NTFS supporta fino a 4TB!
    per l'epoca di fat 32 dischi a 32gb erano grandi!
    comeunque hai ragione tu FAT32 arriva fino a 2tb!
    http://support.microsoft.com/default...d=kb;it;154997
    x xp hanno messo dei limiti a fat32
    http://support.microsoft.com/default...d=kb;it;314463

gurda che NTFS supporta fino a 4TB!
    ...
    [/supersaibal]
    Lo so, nessuno lo ha mai messo in dubbio!!! Infatti, se rileggi, ho scritto che si consigliano volumi al massimo di 2TB

x xp hanno messo dei limiti a fat32
    http://support.microsoft.com/default...d=kb;it;314463
    [/supersaibal]
    Nel link si parla di formattazione con Fat32 in fase di installazione del sistema operativo, non dopo.
    Nel caso di Citrus, il problema (da quanto ho capito) è alla fine del processo di formattazione, a Xp già installato e su un disco diverso.

Permessi di invio