Originariamente inviato da Paal
Scusami ma probabilmente o non hai capito niente o hai frainteso tutto.![]()
Niente da obiettare sulle tue affermazioni, ad esclusione di "Se considerate Dmoz la directory per eccellenza ...", in quanto non credo di aver mai visto una presunzione simile.
Che si lavori tendendo al continuo miglioramento è vero, che qualcuno la consideri "valida" è vero, ma che sia l'eccellenza dei servizi di ricerca mi sembra eccessivo.
Ripetendo che posso concordare su buona parte del tuo intervento, credo sia inserito in un contesto/discussione/argomento sbagliato.
Non si critica il fatto che se parli bene o che se ne parli male; non si contestano neanche le aperte accuse di abusi e malfidenza degli editori; si contesta che il fatto che vengano fatte in questo forum - che non ritengo il posto giusto - e si contesta il fatto che tutte le critiche non sono state portate anche ai responsabili di ODP.
Non c'è neanche la scusante dell'ignoranza (nel significato di ignorare) relativa a "non saprei come fare ... non saprei dove andare", perchè in rilievo c'è una segnlazione di Ettore per gli ABUSI EDITORIALI.
Quindi, richiedo, perchè non usare questa possibilità anzichè cliccare su Nuovo e sparare a zero?
![]()
ripeto
su un forum di Mdr si possono muovere critiche ai Mdr e alle directories, si o no?
Ho letto un sacco di critiche al modo di indicizzare di Google, ma non ho mai visto un responsabile di Google venire qui e dire 'NON dovete criticare ma parlatene con i responsabili' oppure 'dateci una mano a migliorare'...
é normale che se ci sono difetti i webmasters ne parlino sui forum preposti.
Il discorso della directory per eccellenza era abbastanza iperbolico...era per dire che cmq Dmoz é abbastanza rilevante

Rispondi quotando