Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Domanda sul Alice

Problema con Alice 256 Flat

Salve ragazzi, ho acquistato il modem a 10? del cubone, poi ho fatto due conti e invece di fare la ricaricabile ho fatto la richiesta di Alice Flat solo linea via internet.

Il problema è che ora, nonostante loro dicono di aver attivato la portante, il modem non funziona. Allora ho chiamato al 187 e, dopo vari tentativi, mi hanno detto che il cd che ho installato non va bene per la flat ma solo per le ricaribili.
    E possibile questo fatto?
    Se sì, secondo voi, se scarico il driver dal sito www.aliceadsl.it va bene per la flat? E poi che parametri devo mettere (se servono parametri aggiuntivi)?
    Ciao
    Daniele

Utente bannato

Re: Problema con Alice 256 Flat

Originariamente inviato da Tromso80
    Salve ragazzi, ho acquistato il modem a 10? del cubone, poi ho fatto due conti e invece di fare la ricaricabile ho fatto la richiesta di Alice Flat solo linea via internet.

Il problema è che ora, nonostante loro dicono di aver attivato la portante, il modem non funziona. Allora ho chiamato al 187 e, dopo vari tentativi, mi hanno detto che il cd che ho installato non va bene per la flat ma solo per le ricaribili.
    E possibile questo fatto?
    Se sì, secondo voi, se scarico il driver dal sito www.aliceadsl.it va bene per la flat? E poi che parametri devo mettere (se servono parametri aggiuntivi)?
    Ciao
    Daniele
    ti hanno detto una cacchiata !! il cd va bene, quello dei driver per il modem che trovi anche sul sito alice

Quello che ti hanno detto è una cavolata assoluta!!! Io lo uso con una flat di TIN.IT
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    gli operatori del 187 ne inventano davvero una di nuova ogni giorno.... bhe bravi, se avessero così tanta invettiva anche gli organizzatori di san remo...... :gren:

comunque i driver vanno tutti assolutamente bene.
    al masismo guarda e prendi la relase più recente.

se non ti colleghi, vuol dire che la portante non c'è e quindi la linea....
    fallo presente questo, specificando subito che l'hardware è ben configurato
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Anche a me sembra una cavolata ma questa qua mi ha detto che non è il modem che va ma sono i parametri che il cd ha installato che non vanno..... Io ci credo poco....
    Stasera provo ad installare i driver presi dal sito e vediamo. Se non vanno neanche quelli chiamo il 187 e sentiamo quale altra barzelletta mi raccontano....
    Cmq da come sta partendo mi sto già pentendo di aver fatto Alice....

Permessi di invio