Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Pagine word in spazi a slitta

- è possibile inserire con macromedia, all'interno di una pagina web, pagine di word in appositi spazi a slitta????
    - se si, qual'è la procedura?
    grazie e salutoni

Utente di HTML.it
    A slitta? mi è nuovo riferito a pagine web... spiegami

cmq, per inserire pagine WORD (microsoft intendo), potresti (dico POTRESTI), salvarle in formato HTML direttamente da WORD, poi dare una pulita al codice con la funzione apposita di DW, ma il codice ti resterebbe cmq moolto brutto... se vuoi fare una cosa ben fatta, dovresti riscrivere tu la pagina in formato HTML un po' a mano...

Grazie Dennis per l'aiuto

a slitta intendo (sicuramente con una terminologia impropria), la modalità di inserimento di una pagina web a scorrimento mediante cursore laterale, all'interno di un'altra che è probabilmente definita "principale".
    Insomma vorrei, in definitiva, rendere scorrevole solo una parte della pagina web visualizzata e non l'intera pagina. Ma per far questo credo sia necessario 'legare' fra di loro 2 o più pagine web. Come si fa?
    Spero di essere riuscito a spiegarmi.
    Forse mi potrebbe essere utile anche solo sapere se esiste una parola chiave per la ricerca delle finzioni richieste nell'Help in linea.
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Ammesso e non concesso che abbia capito un H di quello che vuoi fare, il browser evidenzia le barre laterali quando i margini di ciò che c'è dentro va oltre il margine di visualizzazione della finestra, è una cosa automatica.
    Quello che invece ti chiedo, è cosa fai se uno word non l'ha installato?

Utente di HTML.it L'avatar di flooded
    mhm... stai parlando di frames?

ok grazie a tutti

Permessi di invio