raga, ho comprato un pc nuovo, amd xp 2500, 512 ddr333, asus atv-x, ati radeon 9600pro, win xp, xkè quando cerco di installare un gioco mi si riavvia da solo il pc??? aiutatemi xfavoreeeeeeee
raga, ho comprato un pc nuovo, amd xp 2500, 512 ddr333, asus atv-x, ati radeon 9600pro, win xp, xkè quando cerco di installare un gioco mi si riavvia da solo il pc??? aiutatemi xfavoreeeeeeee
il gioco è una chiavica?
[supersaibal]Originariamente inviato da amedeo86
raga, ho comprato un pc nuovo, amd xp 2500, 512 ddr333, asus atv-x, ati radeon 9600pro, win xp, xkè quando cerco di installare un gioco mi si riavvia da solo il pc??? aiutatemi xfavoreeeeeeee [/supersaibal]
temperatura processore?
alimentatore?
hai disabilitato il riavvio automatico in caso di errori?
la temp del processore penso nn centri xkè l'ho comprato boxato e montato bene, ke significa gioco chiavico?? e come si fa a togliere il riavvio automatico in caso di errori...grazie cmq
clic destro su risorse del pc->avanzate->avvio e ripristino impostazioni->togli la spunta alla casella riavvia automatico[supersaibal]Originariamente inviato da amedeo86
la temp del processore penso nn centri xkè l'ho comprato boxato e montato bene, ke significa gioco chiavico?? e come si fa a togliere il riavvio automatico in caso di errori...grazie cmq [/supersaibal]
e controlla cmq la temperatura
solo queste possono essere le cause??? o mi consigliate di formattare e rimettere tutto?
Scusate mi inserisco nelladiscussione,come si controlla latemperatura del processore?
ma che gioco è?
tomb raider 6, gioco di camion...gioki ke ho avuto con la skeda video