Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46

Discussione: Preloader----

Originariamente inviato da andr3a
    ma ci stai serio ??? ...

1 - io ti ho risposto se non masterizzarlo e provare
    [ che se non l'avesi capito dovrebbe essere l'unica soluzione salvo riuscire a configurare la bandwidth alla velocita' di un CD-ROM 40X ]

2 - di quello che fai a me importa niente

3 - la riflessione non era rivolta a te o a questo caso dei 60 mega, ma a tanti altri

E siccome sono l'unico che t'ha risposto, assieme a sauzer78, un grazie ci poteva stare comunque.
    Peccato, alla prossima non ti rispondo.

Auguri per il cd
    In certe cose si deve avere "naso" e fiutare prima di tutto dove andrai a parare! Andr3
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

3 - la riflessione non era rivolta a te o a questo caso dei 60 mega, ma a tanti altri
    quindi io buono buono ne prendo atto!
    non capisco però cosa c'entra questo...
    2 - di quello che fai a me importa niente
    ...non ho tale pretesa!
    E siccome sono l'unico che t'ha risposto, assieme a sauzer78, un grazie ci poteva stare comunque.
    ...su questo permettemi di non essere d'accordo...
    Originariamente inviato da me medesimo
    (anzi colgo l'occasione per scusarmi pubblicamente con Sauzer78...
    quando uno è demente è demente...riferito a me ovviamente! )
    come vedi non ho ringraziato Sauzer78,mi sono scusato con lui,perchè postando una cosa per un'altra gli ho fatto solo perdere tempo...e non è mia intenzione far perdere del tempo a nessuno...per cui...
    Peccato, alla prossima non ti rispondo.
    ...mi dispiace perchè sò che con il computer ci sai fare..
    ma forse (PARERE PERSONALISSIMO E QUINDI OPINABILE)potresti rispondere in maniera diciamo diversa...
    ma ci stai serio ??? ...

1 - io ti ho risposto se non masterizzarlo e provare
    [ che se non l'avesi capito dovrebbe essere l'unica soluzione salvo riuscire a configurare la bandwidth alla velocita' di un CD-ROM 40X ]
    non è vero...la tua risposta è stata questa:
    ma di cosa parli ???
    Vuoi il preload per fare il fico in un swf che deve girare da cd ??? te lo fai a mano ma non ne capisco il senso.
    [ poi magari una volta su CD per leggere tutti i 60 mega ci mette qualche secondo ... ecco, magari in quel caso potrebbe esserti utile ma non so come puoi fare per testarlo, se non masterizzarlo e provare ]
    Se parli invece dei preloads di installazione softwares o di elaborazione, mi sa che hai sbagliato linguaggio di programmazione e/o programma
    [riflessione del giorno]
    una volta gli applicativi veloci erano apprezzati, ora coi PC superpotenti la gente si mette a fare preloads finti
    [/riflessione del giorno]
    ...fine della polemica.Io la penso così.Non ho la pretesa di pensare che le mie parole ti faranno cambiare idea...ma come potrai notare dal 3d da parte mia c'è il massimo rispetto e la massima umiltà SEMPRE
    mi piace poter pensare che ognuno ha sempre qualcosa da imparare dagli altri...io ho imparato molto dalle tue discussioni.
    Magari tu imparerari qualcosa da questa!
    e visto che genio & sregolatezza non ti piace(...era un complimento!)
    ti saluto con un semplice ciao

Originariamente inviato da webbeloz
    In certe cose si deve avere "naso" e fiutare prima di tutto dove andrai a parare! Andr3
    ....giuro che no ho capito il significato!
    che volete farci sono di coccio
    però mi piacerebbe capire...

Originariamente inviato da fates69
    ....giuro che no ho capito il significato!
    che volete farci sono di coccio
    però mi piacerebbe capire...
    Fa niente, non ti preoccupare..
    piuttosto hai risolto questo "fantomatico" preload per CD su filmato da 60MB

Fa niente, non ti preoccupare..
    piuttosto hai risolto questo "fantomatico" preload per CD su filmato da 60MB
    ....purtroppo no...
    scusa se insisto ma mi piacerebbe capire quello che intendevi...senza fare polemica ovviamente..magari rispondimi in pvt.
    ...così finisce stò thread visto che di soluzioni pare che non ce ne siano!
    per favore

rispondo qui..
    a parte che dire "soluzioni pare non ce ne siano" suona un pò come la resa! a tal proposito cito una frase storica "mai dire mai" detto questo una soluzione c'è sempre a tutto..

per l'altra cosa..
    ad istinto o a "naso" come preferisci, ho commentato la Vs discussione xchè ricalcava a grandi linee le solite incomprensioni che spesso nei vari 3d vediamo + o - spesso succedere, tuttavia in questo caso avevo notato da parte tua un leggero e/o piuttosto insolito modo di descrivere un problema.. quasi come "non" esistente..
    x questo l'avviso al "socio" Andr3 di evitare gli scontri sul nascere.. Il tutto senza polemica ovviamente ma esclusivmente messo sullo "sdrammatizzare". :sexpulp:

...così finisce stò thread visto che di soluzioni pare che non ce ne siano

... se vuoi vengo a casa tua a configurarti nel bandwidth profile la bandwith a 5000000 per smulare un CD-ROM a 32X ... o la prossima risposta sara' un' altra volta
    ...così finisce stò thread visto che di soluzioni pare che non ce ne siano

Detto questo commento un' ultima cosa:
    "una volta gli aiuti erano competenti e apprezzati...nell'era dei MegaSuperProgrammatoriDiFamaUniversale le risposte sono
    ' ma non so come puoi fare per testarlo '
    "
    io non sono un MegaSuperProgrammatoriDiFamaUniversale , sono una persona come te con una tastiera e un monitor, faccio delle prove erispondo.

L' onnisaccenza la lascio al padre eterno, sempre che ce ne sia uno.

Di qui a dire che il resto era un complimento ... beh, caro mio, ne hai di falsità.

[ e ciò nonostante ti ho scritto 2 volte la soluzione ... senza levare il fatto che se avessi esposto prima il problema in modo chiaro , avremmmo perso tutti meno tempo ]
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

... Il tutto senza polemica ovviamente ma esclusivmente messo sullo "sdrammatizzare". :sexpulp:
    MITICO
    concordo pienamente
    a parte che dire "soluzioni pare non ce ne siano" suona un pò come la resa! a tal proposito cito una frase storica "mai dire mai" detto questo una soluzione c'è sempre a tutto..
    ....mi piego ma non mi spezzo!
    tuttavia in questo caso avevo notato da parte tua un leggero e/o piuttosto insolito modo di descrivere un problema.. quasi come "non" esistente..
    il punto è proprio che è quasi inesistente!!...non riesco a trovare una soluzione valida...

il punto è proprio che è quasi inesistente!!...non riesco a trovare una soluzione valida...
    mi sento un po' Ezio Greggio ne "Il silenzio dei prosciutti" quando deve spiegare ai poliziotti la situazione

Comunque ribadisco che vendo numeri per il superenalotto, mandare 100€ alla mio domicilio :adhone:
    ... o la prossima risposta sara' un' altra volta
    "...così finisce stò thread visto che di soluzioni pare che non ce ne siano"
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

:gren:

Permessi di invio