Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: stampante laser

stampante laser

che stampante laser consigliate su basso costo?

e poi consigliate di buttarmi su bassi costi [mi hanno detto che si trovano anch per 150-200 euro] o fare un sacrificio e arrivare sui 300 euro?
    In sostanza.. "chi più spende meno spende".. ok.. ma arrivo a 300 solo se il miglioramento è reale.. in particolare se ci fosse qualcosa con interfaccia di rete varrebbe la pena di spendere qualcosa di più.

Grazie..

Che uso devi farne? Stampi molto? Ti serve a colori?

Utente bannato

Re: stampante laser

[supersaibal]Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    che stampante laser consigliate su basso costo?

e poi consigliate di buttarmi su bassi costi [mi hanno detto che si trovano anch per 150-200 euro] o fare un sacrificio e arrivare sui 300 euro?
    In sostanza.. "chi più spende meno spende".. ok.. ma arrivo a 300 solo se il miglioramento è reale.. in particolare se ci fosse qualcosa con interfaccia di rete varrebbe la pena di spendere qualcosa di più.

Grazie.. [/supersaibal]
    ci devi stampare anche da linux?

[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    Che uso devi farne? Stampi molto? Ti serve a colori? [/supersaibal]
    no bianco e nero.. non credo che a colori costino così poco no? in caso potrei considerare anche il colore

L'uso che devo fare è quello di stampare in spensieratezza... insomma.. all'ujniversità non passa giorno che non danno 50 pagine di dispense da stampare... quindi preferisco spendere di più pèer la laser ma non stare lì a preoccuprmi di cartucce e velocità di stampa... poi chiaro che una volta che ce l'ho finisce che mi stampo anche altre cose..

non so esattamente quali siano i paametri di valutazione.. a me interessa che sia un prodotto affidabile in generale.. che stampi abbastanza veloce [per una laser non credo ci sia bisogno di dirlo ] e se ha l'interfaccia di rete è copsa buona e giusta

Grazie

Re: Re: stampante laser

[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
    ci devi stampare anche da linux? [/supersaibal]
    Non è una cosa essenziale.. più che altro la userei per grosse stampe più che per documenti.. se proprio devo stampare un doc da linux e non me la riconosce me lo passo su win

Utente bannato
    allora vai sulla 6200L epson

Io mi sto trovando molto bene con una Samsung Laser ML-1710: 16 ppm, 600 dpi, memoria interna 8MB. Il toner dura sulle 3000 / 3500 pagine.

Dovresti trovarla in giro a 160 / 170 euro.

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

[supersaibal]Originariamente inviato da alaric_morgan
    Io mi sto trovando molto bene con una Samsung Laser ML-1710: 16 ppm, 600 dpi, memoria interna 8MB. Il toner dura sulle 3000 / 3500 pagine.

Dovresti trovarla in giro a 160 / 170 euro.

Ciao
    Al [/supersaibal]
    è quella che mi ha consigliato anche un mio collega che c el'ha...

ma l'interfaccia di rete non ce l'ha?

e un modello superiore con interfaccia d rete c'è?

è ingombrante?

--

emu.. le epson non mi ispirano tantissimo

e cmq 250 e dalla scheda sembra opzionale l'interfaccia di rete :\

Quasta non ha interfaccia di rete: è USB. Non so dirti se ne esiste una con scheda di rete, ma se c'è credo che la differenza di prezzo sia abbastanza importante.

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

[supersaibal]Originariamente inviato da alaric_morgan
    Quasta non ha interfaccia di rete: è USB. Non so dirti se ne esiste una con scheda di rete, ma se c'è credo che la differenza di prezzo sia abbastanza importante.

Ciao
    Al [/supersaibal]
    ti ringrazio.. cmq sarei disposto a spendere di più visto che vorrei fare una piccola rete e sfruttarla anche per stampare senza dover condividere la stampante.. che tra l'altro posizionerei lontano dalla postazione che uso abiytualmente.. quindi dovrei tirare un cavo usb di 6 metri...

vedo un po' in giro.. mi sto convincendo per la samsung.. sei il secondo che me ne parla bene

Permessi di invio