Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

probelemi database access

punto uno:
    la mia totale ignoranza in fatto di programmazione
    punto due:
    siamo stati obbligati a farlo in access
    punto tre:
    il sito dispone di una area riservata alla quale si accede con PSW e username, tutto funziona, ma quando comincia a caricare la pagina(se il match tra psw e user e' corretto) con tutti i dati riservati viene fuori un allert di windows (quello con la x bianca su campo rosso)
    dicendo piu' o meno debug proble object required, insomma sembra che manchi un oggetto nell'header oforse nel JS e cmq se clicchi facendo scomparire l'allert tutto funziona regolarmente.
    tutto questo mi e' stato comunicato via telefono e quindi appena avro' un stamp dell'allert lo postero' per sapere se qualcuno puo' aiutarmi

so di nn essere stato chiaro ,ma cerchero' di esserlo piu' avanti se nel frattempo qualcuno avesse riscontrato simili problemi sarebbe cosa grata se me ne mettesse al corrente...
    grazie per adesso
    ?

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar

Re: probelemi database access

Originariamente inviato da slegolego
    punto uno:
    la mia totale ignoranza in fatto di programmazione
    punto due:
    siamo stati obbligati a farlo in access
    punto tre:
    il sito dispone di una area riservata alla quale si accede con PSW e username, tutto funziona, ma quando comincia a caricare la pagina(se il match tra psw e user e' corretto) con tutti i dati riservati viene fuori un allert di windows (quello con la x bianca su campo rosso)
    dicendo piu' o meno debug proble object required, insomma sembra che manchi un oggetto nell'header oforse nel JS e cmq se clicchi facendo scomparire l'allert tutto funziona regolarmente.
    tutto questo mi e' stato comunicato via telefono e quindi appena avro' un stamp dell'allert lo postero' per sapere se qualcuno puo' aiutarmi

so di nn essere stato chiaro ,ma cerchero' di esserlo piu' avanti se nel frattempo qualcuno avesse riscontrato simili problemi sarebbe cosa grata se me ne mettesse al corrente...
    grazie per adesso
    diciamo che si aspetta piu' avanti....

nel frattempo dacci tu qualche info

e' un sito ASP ?
    htm
    si collega a un db access hai detto ...
    l'errore in che pagina e' ?
    che errore?
    un errore client o un errore server?

dunque

grazie per l'interessamento:
    il tipo di errore e' un errore lato client poiche' anche in locale mi salta fuori, il linguaggio e' asp ed inoltre ho notato che solo su alcuni OS da errori ad es su win 98 no, su Xp neanche, ho contattato il cliente chiedendo di avere l'OS sul quale da problemi e ancora sto aspettando info al riguardo ,ma 99 su 100 che e' win MILLENNIUM edition a dare problemi.
    l'errore salta fuori dopo che si inserisce psw e user, una volta cliccato sul pulsante entra da l'errore anche se poi dietro la pagina viene caricata e visualizzata senza errori
    alla prossima sperando di essere piu' preciso
    ?

Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    c'è un forum apposta per questo ASP

cmq se ci dai anke il dettaglio dell'errore è meglio
    se non riesci ad averlo direttamente
    puoi installare vmware ed emulare il SO

ma prima può anke darsi che l'utente abbia bloccato i javascript
    se li ha bloccati errore a nastro e non va avanti

fai delle prove
    e facci sapere

Permessi di invio