Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

apertura/chiusura popup

Ciao a tutti...mi serve aiuto..ce sto a perde la testa...se apro una pagina su una finestra popup da actionscript voglio che quando apro sempre dallo stesso script ma da un diverso pulsante un'altra pagina questa venga visualizzata nella stessa popup senza che appaiano più popup..
    forse mi sono persa nella descrizione del problema..speriamo riusciate a capire....
    ariciao..thanks..fithyband
    setting27

In questo articolo c'è TUTTO, ma proprio TUTTO, quello che ti serve...
    http://flash-mx.html.it/guide/view_l...guida=8&id=177

Brevemente, la sintassi per aprire una pop-up è:
    codice:
    window.open(url [, titolo ,attributi]);
    Il parametro (opzionale) titolo è quello da valorizzare per ottenere ciò che vuoi.

Se al suo posto metti un valore diverso, ti aprirà diverse pop-up.
    Se metti sempre lo stesso nome aprirà sempre la stessa finestra.

OK?

Ciao Pasa

in proposito di popup e simili

le finestre di dialogo, supportano parametri tipo il bgcolor ??

quarda qui

codice:
    on(press){
    	getURL("java script:window.showModalDialog('principale.html','nName',  'dialogWidth:30pc;dialogHeight:30pc;bgco
    lor=#003366;status=no')")//;void(0)
    }

Grazie

apertura nella stessa pop up

Pasavign... certo che avevo già consultato anche la pagina java script che mi hai suggerito..ma non sono riuscita a capire dove inserire il titolo..continuo a provare..poi ti dirò..grazie comunque dell'attenzione.. fithyband
    setting27

Originariamente inviato da rempox
    Ciao Pasa
    in proposito di popup e simili
    le finestre di dialogo, supportano parametri tipo il bgcolor ??

quarda qui

codice:
    on(press){
    	getURL("java script:window.showModalDialog('principale.html','nName',  'dialogWidth:30pc;dialogHeight:30pc;bgco
    lor=#003366;status=no')")//;void(0)
    }
    Grazie
    Secondo me NON supportano il parametro bgcolor.

Re: apertura nella stessa pop up

Originariamente inviato da fithyband
    Pasavign... certo che avevo già consultato anche la pagina java script che mi hai suggerito..ma non sono riuscita a capire dove inserire il titolo..continuo a provare..poi ti dirò..grazie comunque dell'attenzione.. fithyband
    Te l'ho detto, è TUTTO lì in quell'articolo.

Ecco l'esempio estrapolato:
    codice:
    window.open('pagina.html','flashPopup', 'width=640,height=480,status=yes' );
    Quello evidenziato sopra è il parametro titolo, al posto di flashPopup dell'esempio mettici quello che pare a te: pippo, pluto, paperino, fifthyband, ecc...

per Fithyband

codice:
    getURL("javascript:window.open('pagina1.html','nName ', 'attributi vari');void(0)")

in alternativa puoi impostare un vaolre diverso ad esempio

codice:
    getURL("javascript:window.open('pagina1.html','miaPopUP ', 'attributi vari');void(0)")

se vuoi che la pagina2 sia apra nella stessa pop-up senza aprirne un'altra allora

codice:
    getURL("javascript:window.open('pagina2.html' ,'miaPopUP ', 'attributi vari');void(0)")
    Ciao

Permessi di invio