ciao a tutti
io ho una textbox e vorrei mantenere il suo contenuto dopo che ho ricaricato la pagina,c'è un modo?
grazie![]()
ciao a tutti
io ho una textbox e vorrei mantenere il suo contenuto dopo che ho ricaricato la pagina,c'è un modo?
grazie![]()
Di default dovrebbe già farlo, comunque controlla la proprietà EnableViewState
è già su trueOriginariamente inviato da DeBe99
Di default dovrebbe già farlo, comunque controlla la proprietà EnableViewState![]()
infatti non capisco perchè non lo fa![]()
Ma per "ricaricare la pagina" intendi quando fai un submit e quindi rivisualizzi la pagina, o ricaricarla ex novo (tipo con F5 o con un response.redirect)?
hai ragione non ci avevo pensatoOriginariamente inviato da DeBe99
Ma per "ricaricare la pagina" intendi quando fai un submit e quindi rivisualizzi la pagina, o ricaricarla ex novo (tipo con F5 o con un response.redirect)?![]()
è ricaricata con un response.redirect.
grazie![]()
potrei salvare il suo contenuto nell'evento TextChanged, ma non viene mai esegiuto, come si usa?
in teoria dovrebbe essere eseguito quando il fai il submit se il valore della textbox è cambiato, non saprei.