senti, siccome + lavoro questo script e + mi accorgo che devo ancora modificarlo, ti dispiace aiutarmi ancora un pochino?![]()
![]()
senti, siccome + lavoro questo script e + mi accorgo che devo ancora modificarlo, ti dispiace aiutarmi ancora un pochino?![]()
![]()
Tuprova a postare. Poi se ho tempo rispondo, altrimenti lo fara` qualcun altro
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
ok...dunque: il funzionamento é tipo quello del menu di windows, ovvero quando si porta il mouse su programmi.gif appare la tabella con tutti i link...se lo porto fuori da programmi.gif per andare su un'altra voce (come ad esempio impostazioni.gif), questo giustamente chiude la tabella dei link...il problema é che dovrebbe restare aperto anche se il mouse va sulla tabella dei link ma incvece si chiude...come evitare questo?
Quindi tu hai un menu, e vorresti modificarlo.
La cosa non e` semplice. Metere mano ad un programma complesso fatto da altri e` sempre complesso. Poi se il programma e` fatto bene (ben strutturato e con i commenti a posto) si puo` riuscire, altrimenti occorre procedere alla strutturazine del codice.
Ma non faresti prima a cercare un menu diverso? (ce ne sono infiniti nelle raccolte di JS)
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati