Buongiorno a tutti!!
Ragazzi ho una domanda x voi.
Come faccio ad avere una completa e dico completa protezione del mio file swf pubblicato in rete dato che al giorno d'oggi non è niente sicuro o imprendibile??
Grazie,ciao
Buongiorno a tutti!!
Ragazzi ho una domanda x voi.
Come faccio ad avere una completa e dico completa protezione del mio file swf pubblicato in rete dato che al giorno d'oggi non è niente sicuro o imprendibile??
Grazie,ciao
Se la mattina ti svegli con 4 palle il nemico è alle spalle!!
in che senso protezione?, non vuoi che vengano presi i contenuti tipo immagini e/o suoni, intendi questo immagino?
Al di la di tanti metodi che rendono le operazioni difficili da compiere non credo esista un metodo sicuro per "proteggere" un swf.
Le immagini possono essere prese anche "a monitor".. (stampa schermo) i suoni registrati, i testi scritti e lo stesso swf decompilato grazie a tanti software piu o meno validi che lo fanno... (non scendo in merito alla legalità o meno della cosa.. )
Quindi.. credo ci sia poco da fare..
ciauz![]()
Finding the answers comes knowledge knowing what the answers mean comes wisdom - http://www.catb.org/hacker-emblem/hacker.png
si intendo quello cioè l'esplorazione dell'swf e l'esportazione di script immagini o suoni.
Per dire ho fatto caso che ci sono alcuni programmi che ti catturano gli swf ma se vai sul sito della macromedia non ne catturano uno quindi pensavo fossero protetti in qualche modo!!!
Bho...grazie lo stesso.
Ciao![]()
Se la mattina ti svegli con 4 palle il nemico è alle spalle!!
falso, con il semplice sothink prendo tutto e lo aproOriginariamente inviato da renzi80
si intendo quello cioè l'esplorazione dell'swf e l'esportazione di script immagini o suoni.
Per dire ho fatto caso che ci sono alcuni programmi che ti catturano gli swf ma se vai sul sito della macromedia non ne catturano uno quindi pensavo fossero protetti in qualche modo!!!
Bho...grazie lo stesso.
Ciao![]()
cmq leggi qui
![]()
Interessante.. almeno per il codice..
Hai avuto modo di provarlo Dioz?
ciauz![]()
Finding the answers comes knowledge knowing what the answers mean comes wisdom - http://www.catb.org/hacker-emblem/hacker.png
non ho ancora fatto in tempo però l'ho fatto provare ad un mio amico e pare vada da paura![]()