Ciao ragazzi, sto rifacendo un sito per un mio amico, il problema sorge con explorer, in quanto con mozilla mi si visualizza tutto correttamente.
la pagina è questa qua, i css son già dentro la pagina.
http://www.impact-design.it/gfzone/index.htm
Il problema consiste nel fatto che i div, che contengono come background un immagine che dovrebbe costituire i bordi destro e sinistro degli elementi rettangolari, non mi si allungano in altezza automaticamente, su explorer...
...come risolvere in modo che si visualizzi correttamente anche su explorer e aggirare questo cavolo di problema?
vi faccio subito un esempio, così cerco di farmi capire subito.
e il css associato è questo quacodice:<div class="Block"> <div class="Bl_header">[img]images/images/sond_header.jpg[/img]</div> <div class="Bl_row"> <div class="B1_left"></div> <div class="Bl_main">a a a a a a a a a a </div> <div class="Bl_right"></div> </div> <div class="Bl_footer">[img]images/images/bl_03.jpg[/img]</div> </div>
i prob sta nei div con associati le classi Bl_left e Bl_rightcodice:.Block { margin-top:15px; float:left; width:189px; display:table; } .Bl_row { height:100%; display:table-row; } .Bl_left { width:16px; float:left; background-image:url(images/images/bl_01.jpg); height:100%; display:table-row-group; } .Bl_main { float:left; height:100% width:162px; display:table-row-group; background-color:#3A4340; } .Bl_right { width:11px; height:100%; float:left; background-image:url(images/images/bl_02.jpg); display:table-row-group; } .Bl_footer { height:17px; width:189px; }
Grazie mille in anticipo a chi avrà la pazienza di aiutarmi.
Ciao![]()

Rispondi quotando