Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Tavoletta grafica

Tavoletta grafica

Ne cerco una per me che sono agli inizi,che costi poco(non cerco nulla di che,ma qualcosa meglio di un mouse).Che mi consigliate?
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

wacom volito

Originariamente inviato da rhion
    wacom volito
    Perchè riesci a lavorare con la wacom volito? io la ho ma l'area di lavoro e troppo piccola, e ne consegue che un minimo movimento, sopratutto quando si lavora in vettoriale causa uno spostamento di linee, meglio qualcosa di un pò + grande... forse la graphire sempre della wacom.

Visita www.castelsardo.net
    cittadina del nord sardegna

si riesco a lavorare con la volito, e son d'accordo con te sul fatto che che una graphire sia meglio, in generale la tavoletta + grande è meglio è basta che sia wacom.....il costo poi lievita in modo smisurato dipende da quanto si vuole spendere...

Originariamente inviato da rhion
    si riesco a lavorare con la volito
    miseria io me la sono fatta regalare e ora è li sulla scrivania, di tanto in tanto la uso con fw ma subito dopo mi fa incazz..e traccio una linea e mi viene storta a causa della sensibilità esagerata per quell'area di lavoro così piccola , o forse sono io che ho qualche morbo alla mano ; se aumentavano l'area di lavoro e non mettevano il mouse sarebbe stato a mio parere un acq. + azzecato.
    Cmq. anche io la penso come te se ne devi comprare una compra una wacom.

Visita www.castelsardo.net
    cittadina del nord sardegna

Permessi di invio