Ne cerco una per me che sono agli inizi,che costi poco(non cerco nulla di che,ma qualcosa meglio di un mouse).Che mi consigliate?![]()
Ne cerco una per me che sono agli inizi,che costi poco(non cerco nulla di che,ma qualcosa meglio di un mouse).Che mi consigliate?![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
Perchè riesci a lavorare con la wacom volito? io la ho ma l'area di lavoro e troppo piccola, e ne consegue che un minimo movimento, sopratutto quando si lavora in vettoriale causa uno spostamento di linee, meglio qualcosa di un pò + grande... forse la graphire sempre della wacom.Originariamente inviato da rhion
wacom volito
![]()
Visita www.castelsardo.net
cittadina del nord sardegna
si riesco a lavorare con la volito, e son d'accordo con te sul fatto che che una graphire sia meglio, in generale la tavoletta + grande è meglio è basta che sia wacom.....il costo poi lievita in modo smisurato dipende da quanto si vuole spendere...
![]()
![]()
![]()
![]()
miseria io me la sono fatta regalare e ora è li sulla scrivania, di tanto in tanto la uso con fw ma subito dopo mi fa incazz..e traccio una linea e mi viene storta a causa della sensibilità esagerata per quell'area di lavoro così piccolaOriginariamente inviato da rhion
si riesco a lavorare con la volito![]()
![]()
, o forse sono io che ho qualche morbo alla mano
![]()
![]()
; se aumentavano l'area di lavoro e non mettevano il mouse sarebbe stato a mio parere un acq. + azzecato.
Cmq. anche io la penso come te se ne devi comprare una compra una wacom.
![]()
Visita www.castelsardo.net
cittadina del nord sardegna