Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema immagini nei popup

qualcuno mi sa dire perfavore perchè le immagini dentro i popup non si visualizzano progressivamente(anche se in photoshop ho salvato il jpg in "progressive mode")ma finche l'immagine non è stata caricata tutta non si vede nulla? è un pò fastidioso perchè per pochi secondi sembra che il popup sia vuoto. grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Può essere dovuto al fatto che quando attivi il popup, il browser sia lento a interpretare il javascript che lo richiama, e quando è oramai attivata, l'immagine salti fuori al volo.
    Posta il tuo codice e sapremo forse darti qualche dritta.

il popup parte da un filmato in flash.nella pagina html che contiene il filmato flash metto questo

<script language="JavaScript">
    function openNewWindow(URLtoOpen, windowName, windowFeatures) { newWindow=window.open(URLtoOpen, windowName, windowFeatures); }
    </script>

e nel pulsante questo

on (release) {
    getURL ("javascriptpenNewWindow('popup/honda_1.html','3','height=330,width=510,toolbar=no ,scrollbars=no,top=0,left=0');");
    }

ma il problema mi si presentò in casi anche di semplici pagine html...tipo qui:http://www.igorgentili.com/main.html

ciao

Esperto di HTML proprio non lo sono ma forse 1 suggerimento potrei dartelo...
    nella pagina honda_1.html hai dato le dimensioni esatte all'immagine da aprire ? (Al tempo mi dissero che velocizza l'apertura)
    Altra cosa...se pur squallida che ne pensi di aggiungere il commento "LOADING" (alt = "LOADING")

Spero d'esserti stato d'aiuto
    La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
    (15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson ... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)

grazie comunque..........ho risolto in un altro modo.ho fatto una gif trasparente con scritto loading e lo messo come sfondo della tabella che contiene la foto...........cosi:
    http://www.igorgentili.com/new/2.html

vedi honda

ciaooooooooo

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Hem ho provato anche il tuo primo link, ma sarà pure colpa dell'adsl, ma io le immagini le vedo arrivare alla velocità del fulmine, quindi non posso francamente valutare il tempo di formazione.

Permessi di invio