Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Info

Salve a tutti!

Io sono Max e vi scrivo per chiedervi un piccolo favore...

ho molte screen, immagini, vorrei racchiuderle in una tabella a dimensioni ridotte e fare in modo di ingrandirle quando ci si clicca sopra

Mi potreste dire come fare o farmi un esempio ?

non so se sono stato abbastanza chiaro ma spero di si.... :tongue:

Grazie mille

fai una copia di dimensioni ridotte delle immagini e poi usale come link per le immagini a dimensione reale

<td align="center">
    <a href="images2/simo01.jpg">
    [img]images2/simo01.jpg[/img]</a></td>

Ho usato questo comando solo che l'immagine me la apre su una nuova Pagina a pieno schermo

ho anche provato ad usare questo comando qua sotto che mi apre l'immagine proprio come voglio io ma per farlo funzionare correttamente prima devo aprire un 'immagine con il comando qua sopra poi chiudere la pagina che mi e uscita con l'immagine ingrandita a pieno schermo e poi passare alla seconda immagine con il comando qua sotto solo cosi' mi funziona altrimenti non succede nulla posso cliccare sull'immagine che non accade nulla cosa sbaglio??

<TD ALIGN="center"><A HREF="javascript:fin('images2/simo07.jpg')"ONMOUSEOVER="window.status='Cliccare per visualizzare la foto ingrandita';return true"
    ONMOUSEOUT="window.status='';return true">
    [img]images2/simo07.jpg[/img]</A> </TD>

un salutone grazie mille Max

inserisco il link dove sto lavorando per farvi vedere l'immagine che voglio ingrandire ma sensa farlo a piena pagina

http://xoomer.virgilio.it/xtigrex/Vittorieleo.htm

Permessi di invio