Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it

programma statistiche per accessi sito

Ciao a tutti
    scusate non sapevo dove postare e mie seriva una mano per capire come s' installano le statistiche di awstat sul mio sito personale...
    l'ho trovato qui il software http://awstats.sourceforge.net/#DOWNLOAD la versione 6.0
    Non ho capito come s'installano..
    Scusate se ho sbagliato nel postare qui..
    ciao e grazie

Verifica prima se hai accesso ai log del server, in alternativa non potrai usare awstat.

Utente di HTML.it
    ho il sito su aruba quindi mi sa che non ho accesso ai log file ufff... almeno penso che sia così ... provo a vedere se sul forum di aruba c'è qualcosa...
    ciao e grazie

Utente di HTML.it
    ho provato a guardare sul forum di aruba ma non ho visto nulla di inerente o che parlasse della possibilità di avere i log file..
    per caso voi lo sapete???

Utente bannato
    credo proprio di no

Utente di HTML.it
    uff.... diaminuccia e con le statistiche come fò??? le statistiche tipo skynistat sono poco professionali

Originariamente inviato da inside1
    ho provato a guardare sul forum di aruba ma non ho visto nulla di inerente o che parlasse della possibilità di avere i log file..
    per caso voi lo sapete???
    Sul sito e sulle FAQ di Aruba è riportato che l'accesso ai log non è consentito in nessun caso.
    L'unico modo per la loro lettura è l'uso dell'applicazione in vendita da loro che però permette solo di leggerli e non avere accesso fisico.

Originariamente inviato da inside1
    uff.... diaminuccia e con le statistiche come fò??? le statistiche tipo skynistat sono poco professionali
    Immagino a questo punto tu abbia il supporto di un linguaggio lato server.
    Verifica se php o asp e controlla nelle relative sezioni.
    Esistono diversi script interessanti, professionali e completi, con il più il vantaggio di avere accesso ai dati.

Utente di HTML.it
    sapete invece se funziona sul basic host con aggiunta di php su register.it?

il problema di tutti i contatori è che oltre al linguaggio lato server richiedono il supporto di database....molto costoso se comprato solo per le statistiche !

grazie

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da weppos

Immagino a questo punto tu abbia il supporto di un linguaggio lato server.
    Verifica se php o asp e controlla nelle relative sezioni.
    Esistono diversi script interessanti, professionali e completi, con il più il vantaggio di avere accesso ai dati.
    Non ho nessun linguaggio lato server, ma se mi indichi qualche script interessante posso fare l' upgrade...
    Ciao e grazie

sapete invece se funziona sul basic host con aggiunta di php su register.it?
    Cosa?

Permessi di invio