Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Problema con pulsante e suono

Ho un problema con un pulsante. Ho creato un preloader, una volta caricato il filmato ci si trova di fronte due pulsanti.
    Per provare ne ho abilitato 1.

Tale pulsante dovrebbe emettere un suono quando premuto. Il tutto avviene però solo se lo si preme immediatamente, se invece si aspetta qualche secondo, il pulsante funziona ma il suono non viene più emesso.

Il suono lo ho integrato direttamente dentro il pulsante su un layer separato, così quando viene premuto esegue il suono

Qualche suggerimento?
    Bubu

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao!!
    Detto così, nn ha senso. Se hai messo il suono direttamente sul frame "Giù" dentro il pulsante, dovrebbe funzionare.
    Altrimenti il problema dipende probabilmente da altri fattori ke nn hai specificato.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Utente di HTML.it
    Dunque il filmato parte, arriva al frame 120 dove si ferma perchè in quel frame deve eseguire un altro movie.

Il secondo movie che esegue in quel frame contiene il pulsante e due simboli (filmati) che girano.
    Il tutto sta nel 1° frame.

Il fatoo è che sto cacchio di pulsante funziona per circa 5/6 secondi, poi smette di suonare.

Come script al di lò di uno stop sul primo frame dove c'è il pulsante non ho altro. Ho provvato anche a rimuoverlo ma niente.

Bubu

Utente di HTML.it
    Come non detto, risolto.

Grazie
    Bubu

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Non lo avevi loopato...

Se è così, considera che un suono che deve fare da loop non va messo direttamente nel pulsante ma caricato esternamente.

Perché ?

Presto detto: se clicco sul pulsante, per sbaglio, 2 volte di seguito allora avrò due loop accavallati... un vero strazio per gli orecchi.

Pensaci.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio