Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Strana connessione

Strana connessione

Ciao a tutti, mi è successa una cosa mentre navigavo mi si è aperto per errore un sito "vietato ai minori" ho subito chiuso tutte le finestre ma da allora appena entro in un sito dove c'è l'opzione di scaricare un programma di connessione, anche per scaricare un filmato, cerca di connettersi automaticamente ad un altro numero di telef. si disconnette da Tiscali e mi appare sulla pagina delle connessioni un'altra connessione con una sigla strana, io la cancello e ho sia riavviato che ripristinato il sistema al giorno prima, ma niente è come se c'è un collegamento sul mio pc che appena trova dei determinati siti si collega ad altri numeri. Vi chiedo dove devo andare per cancellare questo collegamento che proprio non riesco a trovare? Grazie

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    In Rilievo, -links utili- scaricati ed aggiorna AdAware, fai una scansione, riavvia e vedi se il problema persiste.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Ho gia fatto ma il problema persiste. Posso naviogare tranquillamente in tutti i siti che voglio ma appena entro in uno che viene riconosciuto dal maledetto collegamento che probabilmente si è installato sul pc tenta di scollegarmi da Tiscali per connettersi al suo numero sicuramente a tariffa maggiorata. Il problema è che non lo trovo da nessuna parte anche cercando la sigla che mi appare nella pagina delle connessioni del pannello di controllo.

Utente di HTML.it

stop-dialers

Prova a scaricarti il siftware da questo link http://www.viboonline.com/stop-dialers.htm
    Merc was here!!!

Grazie ci proverò però ho letto che con XP la connessione viene riconosciuta ed eventualmente bloccata dopo lo almeno uno scatto se ho capito bene, quindi faccio prima io a staccare il cavo dal telefono e bloccare tutto, quando sento il modem che cerca la linea, che questo anti-dialer, o no?

Permessi di invio