Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: Router zyxel 650r

boh sinceramente nn ho mai provato emule, e poi dei miei colleghi mi hanno detto ke nn c'è molta roba, con winmx e kazaa invece nn c dovrebbero essere problemi..

Utente bannato
    Originariamente inviato da beppenike
    boh sinceramente nn ho mai provato emule, e poi dei miei colleghi mi hanno detto ke nn c'è molta roba, con winmx e kazaa invece nn c dovrebbero essere problemi..
    mi permetto di dissentire sull'opinione che hai di emule
    vabbè non sviamo la discussione :tongue:

ok
    ..per ritornare al topic t direi d fare un test sulle porte dello switch oppure se hai un cavo crossato collegalo al router e vedi se riesci a pingare correttamente..

Utente di HTML.it L'avatar di efspi
    Allora con il router attuale (Telecom) la rete funziona benissimo. Tutti i computer si vedono e i ping anche verso il router sono sempre ok. Se metto lo zyxel che ha lo stesso IP del telecom (naturalmente spegnendo e staccando il telecom)e collegandolo con cavo dritto (con il cross non si stabilizza la lucetta) il ping funziona a volte si e a volte no!!!
    Adesso ditemi con chi me la devo prendere!!!

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

ciao..
    ..se non erro la porta LAN del router 650 e MDIX quindi sia cross che no funziona lo dstesso..
    ma quale lucina non si stabilizza?

s è quella ADSL manca la portante.. (anche se mi sembra strano che con telecom vada)..
    o intendi la lucina LAN??

encapsulation PPPoA o PPPoE ?
    vc_based o lc_based??
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Re: re

Originariamente inviato da indre
    ciao..
    ..se non erro la porta LAN del router 650 e MDIX quindi sia cross che no funziona lo dstesso..
    ma quale lucina non si stabilizza?

s è quella ADSL manca la portante.. (anche se mi sembra strano che con telecom vada)..
    o intendi la lucina LAN??

encapsulation PPPoA o PPPoE ?
    vc_based o lc_based??
    Ciao!
    Encapsulation RFC1483 lc_based come mi hai consigliato nel post precedente. La portante c'è e la luce è stabile anche se non è possibile connettersi per via della linea dedicata solo al router telecom. La lucina lan invece lampeggia.

re

ciao...
    non mi ricordavo che ci fosse ancora la RFC1483 sui 650R !!!
    mah..
    dunque portante c'è.
    lan c'è.

tu dici che pingando il router ogni tanto va e ogni tanto no??

se così potrebbe essere problema fisico..

ma a navigare riesci?
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Non riesco a navigare con lo zyxel perche' la linea telecom finchè non me la settano naked funziona solo con il loro rputer, ma vorrei risolvere il problema a livello lan. Se collego il router ad un computer con il cavo cross lo pingo sempre!

re

allora non capisco che devi fare a livello lan se lo pinghi sei a posto..
    porva per curiosità ad entrarci in telnet...

però è a posto..

Il ping funziona a singhiozzo solo quando il router è attaccato allo switch! Lo switch però non da nessun problema con l'altro router. Può essere che router e switch siano incompatibili?

Permessi di invio