Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Copertura e Centrale

Utente di HTML.it

Copertura e Centrale

Un mio amico abita nel mio stesso comune, siamo serviti dalla stessa centrale telefonica e solo che io risulto coperto dall'Adsl e lui no. Questo mio amico abita in una via in cui alcuni palazzi sono coperti e altri no, ad esempio lui abita al 19 e non è coperto però il 23 risulta coperto e così via; nella sua via sono non coperti quattro palazzi su trenta. Come è possibile ? Ha provato a chiedere informazioni sul perchè lui non sia coperto, ma non è stato possibile ottenere una spiegazione utile. E' possibile che non abbiano aggiornato correttamente il database della copertura e lui così risulta scoperto ? Se è così come si fa a fare presente l'errore ?

Grazie

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    siete collegati a due centrali diverse oppure lui e connesso a strani apparecchi tipo MT4

Utente di HTML.it
    No siamo coperti dalla stessa centrale. E' probabile che sia attaccato a quegli strani apparecchi. E' possibile richiedere la rimozione dato che sono solo quei quattro palazzi ? Dato che ho letto che se uno è attacato a quei apparecchi isdn non potrebbe funzionare, è possibile che se richieda isdn li venga tolto il multiplexer ?

Grazie

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    digli di chiedere adsl alice, cosi telecom magari si muove per risolvere la situazione !

Ma di solito quando si è sotto l' MT4 dice che sei coperto, ti da il KO dopo l'installazione del tennico!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Fool
    digli di chiedere adsl alice, cosi telecom magari si muove per risolvere la situazione !

Ma di solito quando si è sotto l' MT4 dice che sei coperto, ti da il KO dopo l'installazione del tennico!
    Ha gia provato a richiedere già Alice, ma non li avviano neanche la pratica perchè risulta non coperto. La cosa è che risulta solo il suo palazzo (sono quattro scale) a non essere coperto. Ho letto che può essere coperto da una sottocentrale, ma non penso perchè dei palazzi che sono più lontani del suo dal centro cittadino risultano coperti e sono serviti dalla stessa centrale; penso che se ci sarebbe una sottocentrale anche i palazzi difianco al suo dovrebbero risultare non coperti

Ciao

Permessi di invio