Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Sapete dirmi che RAM è questa?

Ciao a tutti!Posto in questo forum perchè dovendo aggiornare la RAM, ed essendo la mia scheda madre compatibile solo con DDR PC2100 volevo sapere a che velocità girano,dato che non trovandole nei negozi del mio paese devo ordinarle online ( ho scelto www.infomaniak.itdato che credo sia un sito abbastanza serio,o almeno,lo spero)!

L'articolo in questione sul sito è

memoria ddr 512mb 266mhz no parity oem

http://www.infomaniak.it/newsite/pro..._prodotto=5679 (bisogna essere registrati per vederlo )

Modulo di memoria ad elevatissime prestazioni. La particolare architettura interna di questo modulo è stata progettata appositamente per eliminare qualsiasi ciclo di attesa in lettura/scrittura da parte della cpu. Questi moduli sono usati principalmente per aumentare le prestazioni di computers di elevata potenza quali servers o stazioni grafiche. Funzionano con FSB (Front Side Bus) a 266MHz per il massimo delle prestazioni. Funzionano solamente con main board che montano socket per memorie DDR.

Dati Tecnici:
    Memoria RAM tipo: moduli DDR 266 standard
    Capacità: 512 MB
    Frequenza del bus: 266 MHZ
    Parità: no
    però nn c'è scritto se è una PC2100....sapete dirmi con precisione se è quella,perchè nn vorrei ordinare una RAM che poi nn è compatibile con la mia scheda madre!

Le info che mi da Sisoft Sandra sulla mia ram sono:

Modulo di Memoria 1 : Samsung M3 68L3223DTL-CB0 F20215F6 256MB 8x(32Mx8) DDR-SDRAM PC2100U-2533-750 (CL2.5 fino a 133MHz)

Vedendo questo sono incerto se la velocità è 266 o 133 Mhz!

Grazie!
    Home Network powered by LinkSys

My Laptop: HP Pavilion zv6069, AMD Athlon 64 3500+, 512 MB DDR PC3300, ATI Radeon X200M 128MB DDR Dedicata, HD 100 GB @ 4200 rpm, CD-RW - DVD +/- R

N00ber's H3ll

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    l'ultima frase significa che a 133Mhz hai un CAS di 2,5
    dato che sono ram DDR la frequenza effettiva è il doppio, quindi in questo caso 133=266=PC2100

però non assumo nessuna responsabilità su un eventuale acquisto...

aspetta altre risposte da gente che magari sa più di me...
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

quella sul sito è una PC2100 xchè ,come hai scritto tu riportando il modello sul post, hai scritto 266Mhz quindi PC2100.

PC2700 è 333Mhz,PC3000 è 400Mhz ad es

Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

aggiungo che cmq il sito si visualizza a tutti pure non registrati come me :gren:

ciao e buona Domenicaaaaaaaaaa

Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

Grazie 1000 per l'aiuto!

Ciao!
    Home Network powered by LinkSys

My Laptop: HP Pavilion zv6069, AMD Athlon 64 3500+, 512 MB DDR PC3300, ATI Radeon X200M 128MB DDR Dedicata, HD 100 GB @ 4200 rpm, CD-RW - DVD +/- R

N00ber's H3ll

[supersaibal]Originariamente inviato da Neo Hackman
    Grazie 1000 per l'aiuto!

Ciao! [/supersaibal]
    niente

:gren:

Permessi di invio