Ciao a tutti!Posto in questo forum perchè dovendo aggiornare la RAM, ed essendo la mia scheda madre compatibile solo con DDR PC2100 volevo sapere a che velocità girano,dato che non trovandole nei negozi del mio paese devo ordinarle online ( ho scelto www.infomaniak.itdato che credo sia un sito abbastanza serio,o almeno,lo spero)!
L'articolo in questione sul sito è
memoria ddr 512mb 266mhz no parity oem
http://www.infomaniak.it/newsite/pro..._prodotto=5679 (bisogna essere registrati per vederlo)
però nn c'è scritto se è una PC2100....sapete dirmi con precisione se è quella,perchè nn vorrei ordinare una RAM che poi nn è compatibile con la mia scheda madre!Modulo di memoria ad elevatissime prestazioni. La particolare architettura interna di questo modulo è stata progettata appositamente per eliminare qualsiasi ciclo di attesa in lettura/scrittura da parte della cpu. Questi moduli sono usati principalmente per aumentare le prestazioni di computers di elevata potenza quali servers o stazioni grafiche. Funzionano con FSB (Front Side Bus) a 266MHz per il massimo delle prestazioni. Funzionano solamente con main board che montano socket per memorie DDR.
Dati Tecnici:
Memoria RAM tipo: moduli DDR 266 standard
Capacità: 512 MB
Frequenza del bus: 266 MHZ
Parità: no
![]()
Le info che mi da Sisoft Sandra sulla mia ram sono:
Modulo di Memoria 1 : Samsung M3 68L3223DTL-CB0 F20215F6 256MB 8x(32Mx8) DDR-SDRAM PC2100U-2533-750 (CL2.5 fino a 133MHz)
Vedendo questo sono incerto se la velocità è 266 o 133 Mhz!
Grazie!![]()

)
Rispondi quotando
Free as in Freedom...
:gren: