Qualcuno sa spiegarmi come poter lavorare contemporaneamente con altre persone su di uno stesso file flash??
tnx
Qualcuno sa spiegarmi come poter lavorare contemporaneamente con altre persone su di uno stesso file flash??
tnx
Passandosi una copia del fla ad ogni modifica ?
Ma forse parli di un gioco di ruolo con più utenti.
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Grazie per il consiglio ma cosi facendo i tempi si allungano perchè mentre uno lavora l'altro guarda, e viceversa.
si divide il lavoro e ognuno si occupa di una parte.. poi si incolla tutto insieme![]()
ovviamente lavorare da due postazioni diverse sullo stesso file contemporaneamente direi che è proprio improponibile..
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
forse posso risolvere il problema usando delle librerie condivise..
grazie ancora![]()
Noi lavoriamo in 7 e siamo sparsi per tutta Italia: pianifichiamo il da farsi per filo e per segno e, come dice KIKO, ci assegniamo le parti da sviluppare. Non esistono tempi morti perché in contemporanea ognuno svolge la sua mansione e così, in poche ore, sono già pronte tutte le sezioni, ognuna in un unico frame. Passano dalle mie mani per l'assemblaggio. In 10 secondi incollo i frame in un fla che è il generale. In quei dieci secondi gli altri sono già partiti per la preparazione del lavoro successivo. Anch'io faccio una sezione e se mi sbrigo, riesco ad annullare anche i dieci secondi. Non so se...Originariamente inviato da zilion
Grazie per il consiglio ma cosi facendo i tempi si allungano perchè mentre uno lavora l'altro guarda, e viceversa.
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)