Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

f.[MX] lavoro di gruppo

Qualcuno sa spiegarmi come poter lavorare contemporaneamente con altre persone su di uno stesso file flash??

tnx

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Passandosi una copia del fla ad ogni modifica ?

Ma forse parli di un gioco di ruolo con più utenti.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it
    Grazie per il consiglio ma cosi facendo i tempi si allungano perchè mentre uno lavora l'altro guarda, e viceversa.

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    si divide il lavoro e ognuno si occupa di una parte.. poi si incolla tutto insieme

ovviamente lavorare da due postazioni diverse sullo stesso file contemporaneamente direi che è proprio improponibile..

è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Utente di HTML.it
    forse posso risolvere il problema usando delle librerie condivise..
    grazie ancora

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Originariamente inviato da zilion
    Grazie per il consiglio ma cosi facendo i tempi si allungano perchè mentre uno lavora l'altro guarda, e viceversa.
    Noi lavoriamo in 7 e siamo sparsi per tutta Italia: pianifichiamo il da farsi per filo e per segno e, come dice KIKO, ci assegniamo le parti da sviluppare. Non esistono tempi morti perché in contemporanea ognuno svolge la sua mansione e così, in poche ore, sono già pronte tutte le sezioni, ognuna in un unico frame. Passano dalle mie mani per l'assemblaggio. In 10 secondi incollo i frame in un fla che è il generale. In quei dieci secondi gli altri sono già partiti per la preparazione del lavoro successivo. Anch'io faccio una sezione e se mi sbrigo, riesco ad annullare anche i dieci secondi. Non so se...

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio