ciao a tutti....
come da titolo, ho un problema con il posizionamento di alcuni layer
ho una struttura semplice...header-contenuti-footer
il mio problema è posizionare altri layer (box1 e box2) all'interno del layer contenuti
ma non riesco a posizionarli come voglio![]()
propongo di seguito il codice HTML e quello del foglio di stile
codice:<body> <div id="container"> <div id="banner">HEADER HEADER HEADER HEADER HEADER </div> <div id="content">ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao <div id="box1">BOX1</div> <div id="box2">BOX2</div> </div> <div id="footer">FOOTER FOOTER FOOTER FOOTER FOOTER </div> </div> </body>in grassetto ho messo le lienee 'incriminate'codice:#container { width: 750px; \width: 750px; w\idth: 750px; border: 1px solid gray; margin: 0px; margin-left: auto; margin-right: auto; padding: 0px; top: 100px; } #banner { padding: 0px; margin-bottom: 0px; background-color: rgb(213, 219, 225); } #content { padding: 0px; background-color: gray; } #box1 { position:relative; left:10px; top:0px; width:100px; height:181px; background-color: #CCCCCC; border: 1px none #000000; } #box2 { position:relative; left:118px; top:0px; width:100px; height:181px; background-color: #CCCCCC; border: 1px none #000000; } #footer { clear: both; padding: 0px; margin-top: 0px; background-color: rgb(213, 219, 225); }

Rispondi quotando

, devo trovare una soluzione ottimale che vada bene indipendentemente dalla lunghezza degli altri layer, anche per questo cercavo un posizionamento assoluto