Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Pubblicare tale e quale

Ciao,
    io volevo sapere come pubblicare una pagina già fatta!

Nel senso io ho già dei testi pronti fatti in word e devo pubblicarli sul mio sito! Esiste qualche codice da mettere per far si che me li prenda esattamente come sono fatti in word?

rispondete grazie

Re: Pubblicare tale e quale

Originariamente inviato da Lampos
    Ciao,
    io volevo sapere come pubblicare una pagina già fatta!

Nel senso io ho già dei testi pronti fatti in word e devo pubblicarli sul mio sito! Esiste qualche codice da mettere per far si che me li prenda esattamente come sono fatti in word?

rispondete grazie
    In pratica hai usato word come editor html, word fa pure questo, il risultato è quello che è però, perchè il suo scopo non è l'html, se ti contenti prova a salvare come pagina web .html invece che come .doc e vedi come viene. Normalmente si usano programmi specializzati per fare le pagine e si lascia word al suo lavoro, mettere insieme caratteri limitandosi a copia incollare il puro testo.

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Hai perfettamente ragione!
    Ma io devo pubblicare sul mio sito lavori fatti da terze persone e loro me li passano in word perché non conoscono html! Che fare?

fai fare la pagina html da word se lo spazio ce l'hai...

Originariamente inviato da Lampos
    Hai perfettamente ragione!
    Ma io devo pubblicare sul mio sito lavori fatti da terze persone e loro me li passano in word perché non conoscono html! Che fare?
    Glielo spieghi, prendi il testo e lo inserisci in layout fatti da te.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Sperando che capiscano: io nella stessa condizione ho trovato una incomprensione totale: uno si è offeso poichè (su un sito con 50mb di spazio) non gli ho voluto mettere un intero CD!

Utente di HTML.it

Ottimizza pagine di word

Ciao,
    secondo me (se hai Dreamweaver) utilizzare le pagine web salvate da word utilizzando il comando Ottimizza pagine di word che ripulisce la pagina di una buona percentuale di "inutile" html creato da word.
    Esiste anche un'utility di Microsoft (cercala nel sito, adesso non me lo ricordo il nome...) che fa lo stesso lavoro.
    Naturalmente se il lavoro è più complesso ti conviene, secondo me, crearla con prg dedicati, tipo dreamweaver o direttamente scrivendo il codice html.
    Ciao!!!

Utente di HTML.it

Kit Microsoft

Ciao!!!
    Rieccomi qua con il link giusto: http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it
    ciao!!! :metallica

l'importante è fidarsi, forse meglio il contrario però

Permessi di invio