Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
    Utente bannato

Come fare ad essere primi o fra i primi nei motori di ricerca?

Sto costruendo un sito e vorrei che risultasse se non il primo in assoluto almeno tra i primi...come devo fare? qualche trucco veramente utile? e se copiassi i meta tag dei siti fra i primi 10?

Re: Come fare ad essere primi o fra i primi nei motori di ricerca?

Originariamente inviato da vodafone
    Sto costruendo un sito e vorrei che risultasse se non il primo in assoluto almeno tra i primi...come devo fare? qualche trucco veramente utile? e se copiassi i meta tag dei siti fra i primi 10?
    L'argomento è troppo vasto per poterlo esaurire in un post ed alla fine è il succo di quasi tutti gli interventi in questa sezione.
    Ti consiglierei di provare a leggere qualche post, soprattutto quelli inerenti a
    - ottimizzazione
    - page rank
    - indicizzazione

In fine ne approfitto per sottolineare nuovamente che i meta tag sono inutli al fine del posizionamento.

Re: Re: Come fare ad essere primi o fra i primi nei motori di ricerca?

Originariamente inviato da weppos
    L'argomento è troppo vasto per poterlo esaurire in un post ed alla fine è il succo di quasi tutti gli interventi in questa sezione.
    Ti consiglierei di provare a leggere qualche post, soprattutto quelli inerenti a
    - ottimizzazione
    - page rank
    - indicizzazione

In fine ne approfitto per sottolineare nuovamente che i meta tag sono inutli al fine del posizionamento.
    Addirittura inutili???

Re: Re: Re: Come fare ad essere primi o fra i primi nei motori di ricerca?

Originariamente inviato da graziemamma
    Addirittura inutili???
    sostanzialmente inutili (così è meno traumatico )

Utente di HTML.it

Re: Re: Come fare ad essere primi o fra i primi nei motori di ricerca?

Originariamente inviato da weppos
    - ottimizzazione
    - page rank
    - indicizzazione

Con ottimizzazione il forum ricerca nn da risultati :gren:

Re: Re: Re: Come fare ad essere primi o fra i primi nei motori di ricerca?

Originariamente inviato da kiapparo
    Con ottimizzazione il forum ricerca nn da risultati :gren:
    Io ho detto inerenti...

Ottimizzazione può essere ottimizzo, ottimizzare, ottimizzato, ...

In genere si tende l'uso degli infinti.
    E' più facile trovare "come ottimizzare" rispetto a "quale è l'ottimizzazione".

http://forum.html.it/forum/search.ph...der=descending

Utente bannato
    ho notato una cosa...
    alcuni siti hanno alla fine della home page una serie di parole che riguardano il tema del sito stesso...questo credo che sia stato fatto per permettere ai motori di ricerca una migliore scelta per il posizionamento...

sarebbe una buona idea fare una home contenente una lunga lista di parole che riguardano il sito per poi reindirizzare la home immediatamente su un'altra pagina?

ho notato una cosa...
    alcuni siti hanno alla fine della home page una serie di parole che riguardano il tema del sito stesso...questo credo che sia stato fatto per permettere ai motori di ricerca una migliore scelta per il posizionamento...

sarebbe una buona idea fare una home contenente una lunga lista di parole che riguardano il sito per poi reindirizzare la home immediatamente su un'altra pagina?
    Questa è una tecnica di spamming che i motori non gradiscono, anzi tendono a penalizzare tali tecniche, quello che sicuramente ti sarà utile è ottimizzare una pagina con i contenuti per cui vuoi essere trovato.
    "Link2me.it: Professional network e Marketplace"
    www.link2me.it

Utente bannato
    ad esempio...mi conviene nominare link, cartelle e sottocartelle all'interno della home e delle altre pagine con termini inerenti all'argomento del sito?

ad esempio...mi conviene nominare link, cartelle e sottocartelle all'interno della home e delle altre pagine con termini inerenti all'argomento del sito?
    sono soluzioni che lasciano il tempo che trovano! Preoccupati dei contenuti del sito, solo di quelli. Altrimenti se anche fossi in prima posizione con tutte le key che desideri perderai l'utente un secondo dopo che è entrato nel sito! Chiediti "quanto sacrificio metto nel produrre i contenuti?" e non "come posso fregare google?". Puoi anche fregare il motore ma non i visitatori. Internet ha un passaparola degno di un paesino di poche anime. Preoccupati dei contenuti, i risultati saranno sempre proporzionali al tuo sacrificio.! E metti il tuo sito in firma, almeno possiamo farci un'idea.

Permessi di invio