Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

masterizzatore cd.. alla 7ima traccia salta

ok come in oggetto, il mio (ormai vecchio) masterizzatare cd un Lite-on (roba da poco) 16x10x40x ultimamente fa i capricci. Copia un cd, apparentemente bene, ma quando lo si va ad ascoltare verso la settima traccia audio, inizia fa sentirsi male, e a non leggere le tracce successive.. non so se mi sono spiegata.. che sia un problema di pulitura del laser?

Hai provato a diminuire la velocità di masterizzazione?

sì, ho diminuito anche la velocità.. però credo che sia strano che su 12 canzoni fino alla metà si sentono bene, mentre il resto no.. credi che utilizzare uno di quei cd per pulire il laser del masterizzatore possa essere una soluzione?

Puoi provare, non so se cambia molto, ma sicuramente male non fa. Hai anche provato a cambiare tipo di supporto?
    A quanto hai diminuito la velocità? Te lo chiedo perché se a bassa velocità funzionasse (ad es. 4x), ci sarebbe una spiegazione abbastanza semplice: i cd potrebbero non supportare la velocità a cui scrivi (anche se sono certificati a velocità maggiori), e la velocità di masterizzazione non è costante sul cd (le ultime tracce vengono masterizzate normalmente a velocità superiore). Per cui, diminuire velocità e cambiare supporto, potrebbe aiutare.

se avessi già provato entrambe le cose?

Puoi fare un'ultima prova. Hai provato con cd di dati? (masterizza un cd, poi prova a copiarne tutto il contenuto e vedi se funziona). Puoi provare anche con il cd per la pulizia, ma tra tempo perso e cd buttati, non fai prima a comprare un masterizzatore nuovo?

ok oggi ho fatto un cd audio, e questo va benissimo.. ho deciso così di acquistare uno di quei cd che puliscono il laser.. ma come si usa? che devo fare?.

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da Glycerine
    ok oggi ho fatto un cd audio, e questo va benissimo.. ho deciso così di acquistare uno di quei cd che puliscono il laser.. ma come si usa? che devo fare?.

Grazie [/supersaibal]
    mettilo nel lettore... di solito contengolo delle istruzioni audio... cmq basta solo farlo andare

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio