Ciao a tutti,volevo un parere da parte vostra su questa fotocamera digitale, Pentax S40 parere sia da un punto di vista tecnico che economico visto che mi è stata offerta a circa 380€. Grazie e buona giornata
Ciao a tutti,volevo un parere da parte vostra su questa fotocamera digitale, Pentax S40 parere sia da un punto di vista tecnico che economico visto che mi è stata offerta a circa 380€. Grazie e buona giornata
ottima macchina ma a quel prezzo e' cara
http://www.pixmania.com/it/it/pentax...tml?&srcid=416
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
A me hanno sconsigliato di acquistare in internet,per questioni di garanzia sul prodotto.Si pensa che i prodotti siano di importazione parallela,quindi una volta giunti in Italia,Pixel o chi che sia te la da, e tu ti attacchi al tram in caso di malfunzionamento.Cosa ne pensi?Ciao
6) GARANZIA E SERVIZIO ASSISTENZA[supersaibal]Originariamente inviato da lucadinapoli
A me hanno sconsigliato di acquistare in internet,per questioni di garanzia sul prodotto.Si pensa che i prodotti siano di importazione parallela,quindi una volta giunti in Italia,Pixel o chi che sia te la da, e tu ti attacchi al tram in caso di malfunzionamento.Cosa ne pensi?Ciao [/supersaibal]
Da 2 a 10 anni su tutti i prodotti
Le fotocamere digitali e le videocamere acquistate sul sito Pixmania.com sono garantite 2 anni (1° anno garanzia del fabbricante e 2° anno garanzia Pixmania) sia per il prodotto che per la manodopera.
Tale garanzia si applicherà al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell'acquisto, purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e cioè nel rispetto della sua destinazione e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, rispettando le varie norme operative indicate.
La predetta garanzia non sarà invece applicabile in caso di negligenza, incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto, di collegamento di quanto acquistato ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo di collegamento non a norma. La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all'originario acquirente, essendo riservata ai clienti diretti e non a commercianti, rivenditori, ecc.
In ogni caso, la "Garanzia fabbricante 1° Anno e Pixmania 2° Anno" verrà meno, oltre che per naturale decorrenza del periodo di durata, anche in qualsiasi ipotesi di vendita a terzi di quanto acquistato dal Cliente ovvero in caso di sua distruzione.
Quasi tutte le schede memoria sono garantite 10 anni
Alcune case produttrici non offrono una garanzia; in tal caso, Pixmania effettuerà dunque direttamente le riparazioni sui prodotti difettosi
dal mio punto di vista se la differenza e' di pochi euro anche io preferisco comprare "sotto casa" ma in questo caso sono ben 40... poi vedi te
![]()
![]()
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
Hai ragione valuterò la cosa.Intanto ti ringrazio per l'aiuto sei stato gentilissimo.Ciao e a presto![]()
sulla garanzia io non ti so dire....
però se dovessi spendere quella cifra prenderei una Canon A 80 stesso prezzo
Canon è Canon![]()
pero' e' molto piu' grossa, dipende anche se vuole un oggettino poco ingombrante[supersaibal]Originariamente inviato da curson_floyd
sulla garanzia io non ti so dire....
però se dovessi spendere quella cifra prenderei una Canon A 80 stesso prezzo
Canon è Canon[/supersaibal]
PS Picard![]()
Io starei tranquillo per la garanzia, quando sono di importazione parallela è riportato, ai 40 euro di differenza devi però levare 15 euro di spedizione.
hai però sempre un guadagno di 25€ e nn mi sembrano pochi[supersaibal]Originariamente inviato da tittula
Io starei tranquillo per la garanzia, quando sono di importazione parallela è riportato, ai 40 euro di differenza devi però levare 15 euro di spedizione. [/supersaibal]