Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente bannato

[Realizzazione logo] Mi date una mano?

Ciao raga, visto che con i programmi per la creazione d'immagini e visto che non possiedo uno scanner, cercavo qualkuno che mi potesse aiutare nella realizzazione del logo del mio sito web... Attualmente non è ancora pubblicato, ma al più presto lo sarà ed ancora non ho un logo... Pensavo ad un murales con la scritta .:PaTeR:. colorata, ma non ci sono riuscito con i programmi freeware che mi sono scaricato...
    Mi potete aiutare??? Magari facendo qualke skizzo da modificare...Grazie anticipatamente.

oi ho fatto questo... solo che secondo me in stilemurales e'poco leggibile..

io ho fatto questo... solo che secondo me in stilemurales e'poco leggibile..
    >>clicca qui<<

Utente bannato
    bellissimo!!! grazie mille mizar!!!

Utente bannato
    Tu cmq pensi ke vada bene x il mio sito??? La homepage avevo pensato di realizzarla con un grigio chiaro come sfondo e la scrollbar azzurra, In stile phpBB di default(non so se lo conosci cmq è un forum)così non c'è divario tra gli script... Oltre al murales forse si poteva inserire un nuvola con .:PaTeR:. inciso... non so cosa pensare... hai/avete qualke idea???

incidere su una nuvola? che intendi? spiega e vedo se riesco a farlo

ahh l'immagine e' cosi' grande perche' lo sfondo e' trasparente, ma se la mettessi su uno sfondo colorato come la pagina su cui deve stare e lko salvi in jpg sara' tutto un'altropeso

per il fatto di star bene o meno non saprei, dovrei vederlo il sito ^_^

Utente bannato
    per inciso intendo scritto a caratteri normali .:PaTeR:.

Permessi di invio