Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

ISS e gstione di + siti

Ho configurato sul mio pc iss e più siti (4). Non sono siti che si devono veder dall'esterno,ma se volessi far si di farli visualizzare in demo ai clienti come posso condividerli online? igitando l'ip del pc mi visualizza solo il primo...quello che sta nella root.E gli altri? devo per forza mettere http://mioip/2°sito/ ?o c'è un sistema di appoggiare + ip sulla stessa macchina?grazie

Il problema è,disponi di più ip(statici suppongo)???
    Dade2 • Premium Windows Hosting • Microsoft Partner
    Server Dedicati • R1Soft daily backups • Dedicated Account Managers

Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    il problema è anke un altro che sistema operativo utilizzi??

con entrambi i web server + diffusi (apache o IIS) puoi configurare i virtual host

questo significa che quando il tuo web server riceve una richiesta "legge" l'url digitata nel browser e a seconda di quanto letto rende disponibile il sito realtivo

ne nostro caso tu fai solo delle prove, quindi non puoi registrare un dominio ... quindi di consiglio di modificare il file hosts del client con il quale ti connetti al sito

basta scrivere

x.x.x.x quello_che_voglio

ora digitanto quello_che_voglio nel browser del client così configurato il client andrà all'ip x.x.x.x e se su tale ip c'è un web server con un virtual host configurato su "quello_che_voglio" verrà visualizzato il sito relativo!!

"durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."

http://www.kumbe.it

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    su un server windows puoi mettere piu' siti a patto che cambi almeno una delle seguenti cose:

-IP
    -PORTA tcp/ip
    -HOST HEADER (nome: www.tin.it ... www.virgilio.it)

Permessi di invio