Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: forum..

Utente di HTML.it

forum..

Salve a tutti

Premesso: sono un niubbino totale per quanto riguarda il crescere e gestire community, e mi stupisco gia dei risultati che stò ottenendo con il mio sito, che per altro vuole essere solo un fansite ( http://guildwars.altervista.org ).
    Detto questo il mio quesito è molto semplice (o forse no?): qualcuno ha una vaga idea del perchè nonostante abbia qualcosa come 200 visitatori con ip unico al giorno mi ritrovo con 7 iscritti al forum ^^ ? Sempre da inesperto in materia: è normale una cosa simile?
    Se la domanda è idiota .. :bubu:
    N.B. Forse che i tempi sono un poco prematuri? Ho aperto il forum da giusto 2 settimane.

- sperando che questo vada qua -

banned

é una situazione normalissima... !!! Anzi forse sei stato fortunato a trovarne 7 in poco tempo e con 200 accessi al giorno
    Non disperare, vedrai che aumenteranno !
    www.sbattimento.com - il portale del divertimento al cento per cento
    www.sbattimento.com/forum - vuoi un invito per GMAIL gratis? vai nella sezione news del forum.

io sfioro i 1000 al giorno, ho pubblicato il forum da un annetto ed ho meno di 10 iscritti

io supero abbondantemente i 2000 unici al giorno ed ho poco più di 100 iscritti in oltre un anno, di cui solo 40 hanno scritto qualcosa.

Utente di HTML.it
    ok, grazie per le informazioni ^^

Permessi di invio