Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

ati all in wonder 128 pro agp problema

POssiedo la scheda video descritta nel titolo sono riuscito atrovare i driver per Windows 2000 e sembra funzionare correttamente però non visualizza la TV il televideo e tutte le altre belle opzioni di questa scheda video cose che con Windows 98 funzinavano correttamente di rimettere il 98 non se ne parla. Vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza di qualche programma per risolvere il problema eventualmente anche su lunux o DOS tanto sul mio PC ho 3 partizioni con questi 3 sistemi operativi

help

E' importante per me risolvere questo problema

Re: ati all in wonder 128 pro agp problema

[supersaibal]Originariamente inviato da antobello
    POssiedo la scheda video descritta nel titolo sono riuscito atrovare i driver per Windows 2000 e sembra funzionare correttamente però non visualizza la TV il televideo e tutte le altre belle opzioni di questa scheda video cose che con Windows 98 funzinavano correttamente di rimettere il 98 non se ne parla. Vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza di qualche programma per risolvere il problema eventualmente anche su lunux o DOS tanto sul mio PC ho 3 partizioni con questi 3 sistemi operativi [/supersaibal]
    scusa ma con i catalyst non ti funge? mi sembra stano

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    probabilmente ci sono moduli aggiuntivi da scaricare per far funzionare il tv out etc...
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

ciao, anch'io ho questa scheda video...
    per vedere la tv devi scaricare il multimedia center,
    per la 128 pro devi scaricare il 7.2 perché gli altri più nuovi non vanno bene, come non vanno bene i catalyst come driver (se non sbaglio)
    ah...occhio alle directx se installi le 9.0b non funziona più la TV mentre non hai problemi con quelle fino alla 9.0a

ciao, milhouse
    ...in vino veritas sed in cervisia stat virtus...

http://www.dreamtheater.net

[supersaibal]Originariamente inviato da Milhouse
    ciao, anch'io ho questa scheda video...
    per vedere la tv devi scaricare il multimedia center,
    per la 128 pro devi scaricare il 7.2 perché gli altri più nuovi non vanno bene, come non vanno bene i catalyst come driver (se non sbaglio)
    ah...occhio alle directx se installi le 9.0b non funziona più la TV mentre non hai problemi con quelle fino alla 9.0a

ciao, milhouse [/supersaibal]
    ci puoi vedere la tv, ma come scheda video fine a se stessa la castri :di56:

[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    ci puoi vedere la tv, ma come scheda video fine a se stessa la castri :di56: [/supersaibal]
    scusa ma non ho capito...

[supersaibal]Originariamente inviato da Milhouse
    scusa ma non ho capito... [/supersaibal]
    se hai una scheda video abbastanza nuova e non puoi mettere i driver aggiornati originali, non puoi installare le directx 9.0b, molte funzioni della scheda video, ad esempio nei giochi, non le sfrutti assolutamente.

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    se hai una scheda video abbastanza nuova e non puoi mettere i driver aggiornati originali, non puoi installare le directx 9.0b, molte funzioni della scheda video, ad esempio nei giochi, non le sfrutti assolutamente. [/supersaibal]

se hai una sk nuova...nn una AIW 128!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

[supersaibal]Originariamente inviato da Siddhartha
    se hai una sk nuova...nn una AIW 128! [/supersaibal]
    Già...
    infatti sto pensando di cambiarla...

Permessi di invio