O comunque chi ne sa qualcosa? Con l'offerta ADSL Revolution è la 640/256 meno cara d'Italia (19,90 € IVATI al mese per la flat 25h/24h) anche se si deve pagare in un'unica soluzione.
O comunque chi ne sa qualcosa? Con l'offerta ADSL Revolution è la 640/256 meno cara d'Italia (19,90 € IVATI al mese per la flat 25h/24h) anche se si deve pagare in un'unica soluzione.
Mai sentita, ma a un prezzo cosi basso non deve essere ottimo il servizio :quipy:
Sono quelli che offrono la sepermegalinea adsl 2048/1024 che nessuno e' ancora riuscito a capire come fanno a farla funzionare :gren:
già alcotel è quell'adsl che offre 1mbit in upload, quando non posso esistere in italia adsl con più di 512k di upload...
![]()
![]()
Sì questo l'avevo letto... ma io quasi quasi la provo per un mese (33 € IVATI) e poi giudico... la sola cosa che mi preoccupa è che una volta fatta l'ADSL con loro non riesca a staccarmene tanto facilmente in caso pdi problemi... voi che dite?
io ti consiglierei di non farlo...
pensaci bene.....
anche se dopo un mese la puoi togliere (leggi bene il contratto e i termini di recesso), non sempre te la levano in poche ore...
![]()
Guarda se sono disposti a portarti un cavo solo dati....cosi' almeno non ti blocchi la portante adsl della linea principale...metti caso che poi fanno i furbini e non ti levano portante per dei mesi ti infili in uno di quei calvari infiniti....
Ti lasciano recedere dal contratto dopo solo un mese? (portante apparte :gren: )
ci fai da cavia ?![]()
Al massimo la tieni un mese e prima dello scadere del contratto chiedi un altra dsl su cavo aggiuntivo![]()
Cmq il massimo upload supportato dai DSLAM Telecom Italia (siemens e Marconi) è di 640
Magari hanno DSLAM propri che supportano velocita maggiori![]()
Cmq se nn ti mettono i valori della portante esatti è gia inadempienza
Il problema e' che con una 620/256 i valori di portante esatti te li mettono di sicuro servirebbe una cavia per i 1024 in up.....non so.... fivendra ad esempio![]()
Originariamente inviato da Citrix
Il problema e' che con una 620/256 i valori di portante esatti te li mettono di sicuro servirebbe una cavia per i 1024 in up.....non so.... fivendra ad esempio![]()
![]()
![]()
non ci penso neache se........
:gren: :gren:
ah per la cronaca.... leggendo vari forum (sempre essere aggiornati in tal senso) la telecom a fatica riesce a gestire le adsl 2mbit/512k che vende agli altri isp...
ngi per esempio sta avendo grossi problemi, visto che sono i primi a dare questo servizio all'utenza normale......
figuriamoci una 2mbit/1mbit che non esiste......
![]()