Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

acquisto portatile (ASPIRE 1501LCE)

ciao a tutti, sono in procinto di prendere un portatile, sin'ora sono orientato verso questo modello
    http://www.computerdiscount.it/pagin...p?codart=AR.87
    anche perchè ha una buona dotazione e han detto che l'evoluzione del modello, che uscirà tra poco, costa di più e nn da molto in proporzione (se non di meno)...dato che quindi lo ritireranno presto (già a computerdiscount dicono che ce ne sono solo 2 in tutta italia), dite che vale la pena o mi conviene considerare qualche altra possibilità?

ciao
    ratatuia

dimenticavo le applicazioni che dovrei usare...

io l'anno prossimo sono a ing informatica :sgrat: e userei parecchio linux con suse 9.1 a 64bit...

mio fratello dovrebbe fare la tesi di laurea e deve usare vari cad, più Viz render, oltre che a programmi di calcolo strutturale...

ora, lo so che se nn si hanno i software a 64bit il processore nn fa una pippa, ma ad esempio c'è anche il periodo di valutazione di xp a 64 bit che dura 360 giorni, quindi nn ci sarebbe nemmeno il problema del so...

ciao
    ratatuia

dimenticavo ancora (qst volta è l'ultima )

ovviamente, data la buona dotazione della scheda video, ci scapperebbe pure qualche partitona qui a casa che c'è un athlon xp2400+ :gren:

Utente bannato
    se non hai fretta aspetterei i nuovi modelli.. lo schermo non mi convince

Permessi di invio