Ciao a tutti.
Ho un form scritto interamente in javascript e vorrei passargli dei parametri da attribuire ai campi all'interno e successivamente redirezionarli su un'altra pagina.
Come faccio?
![]()
Ciao a tutti.
Ho un form scritto interamente in javascript e vorrei passargli dei parametri da attribuire ai campi all'interno e successivamente redirezionarli su un'altra pagina.
Come faccio?
![]()
mettiti nei panni di chi vorrebbe aiutarti... ad una domanda cosi' vaga potrebbe darti solo risposte altrettanto vaghe...Originariamente inviato da iif
Ciao a tutti.
Come faccio?
![]()
Facci capire meglio di cosa stai parlando con un pochino del sorgente della tua pagina![]()
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
ok, scusate.
Ho scaricato un esempio in javascript dove mi permette di fare il collapse di n forms.
All'interno di questi form ci sono dei campi ai quali vorrei passare dei valori.
Se hai difficolta' a farci vedere il tuo supersegreto codice della pagina ho l'impressione che non riuscirai ad ottenere aiuto... in mancanza di altri e piu' precisi elementi personalmente non rischierei la mia scarsa fama nel tentativoOriginariamente inviato da iif
ok, scusate.
Ho scaricato un esempio in javascript dove mi permette di fare il collapse di n forms.
All'interno di questi form ci sono dei campi ai quali vorrei passare dei valori.![]()
ciao
In effetti è un progetto alieno. eh eh eh...
Ecoo il codice:
var xGiorno = "oggi"
var delim = '</a><table width="400" cellspacing="0" cellpadding="0" border="0"><tr><td align=center></td><tr></table>';
var t1 = '<table bgcolor="#4682B4" width="400" cellspacing="0" cellpadding="0" border="0"><tr><td align=center><font color=white>Dati Generali</font></td><tr></table>';
var f1 = '</a><table width="400" cellspacing="0" cellpadding="0" border="0"><tr><td bgcolor="#EEEEEE">';
f1 += '<table width="100%" cellspacing="2" cellpadding="2" border="0">';
f1 += '<form action="javascript:alert(\'Submitted\');" method="get">';
f1 += '<tr><td>Partenza</td><td><input type="text"></td></tr>';
f1 += '<tr><td>Arrivo</td><td><input type="text"></td></tr>';
f1 += '<tr><td>Giorno</td><td><input Value=' + xGiorno + ' type="text"></td></tr>';
f1 += '<tr><td colspan=2 align=center><input type="submit" value="Submit"><input type="reset" value="Reset"></td></tr>';
f1 += '</form>';
f1 += '</table></td></tr></table>';
var t2 = '<table bgcolor="#4682B4" width="400" cellspacing="0" cellpadding="0" border="0"><tr><td align=center><font color=white>Contenitori</font></td><tr></table>';
var f2 = '</a><table width="400" cellspacing="0" cellpadding="0" border="0"><tr><td bgcolor="#EEEEEE">';
f2 += '<table width="100%" cellspacing="2" cellpadding="2" border="0">';
f2 += '<form action="javascript:alert(\'Submitted\');" method="get">';
f2 += '<tr><td>Tipo A</td><td><input type="text"></td></tr>';
f2 += '<tr><td>Tipo B</td><td><input type="text"></td></tr>';
f2 += '<tr><td>Tipo C</td><td><input type="text"></td></tr>';
f2 += '<tr><td>Carrelli CL</td><td><input type="text"></td></tr>';
f2 += '<tr><td>Carrelli CR</td><td><input type="text"></td></tr>';
f2 += '<tr><td>Carrelli CV</td><td><input type="text"></td></tr>';
f2 += '<tr><td>Carrelli XX</td><td><input type="text"></td></tr>';
f2 += '<tr><td colspan=2 align=center><input type="submit" value="Submit"><input type="reset" value="Reset"></td></tr>';
f2 += '</form>';
f2 += '</table></td></tr></table><a>';
... e poi? :master: finora hai valorizzato delle variabili stringa... come le utilizzi? cosa vuoi ottenere?
finche' non scrivi il form nella pagina non avrai dei contenitori reali da valorizzare... e cosa intendi con "redirezionarli" ? devi inviare il form?vorrei passargli dei parametri da attribuire ai campi all'interno e successivamente redirezionarli su un'altra pagina
scusami, ma oggil ho la fantasia in ferie![]()
ciao
tu dici che alla fine del caricamento del form devo valorizzare i campi?
Il codice che ho postato è in un file esterno.