Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

indicizzazione? quanto e come?

ciao a tutti!!
    è la prima volta che posto qui... per quanto riguarda la mia domanda spero siate pazienti nella risposta se ci saranno.... :quipy:
    ho fatto un cerca in generale ma non mi è riuscito trovare una risposta esauriente, se mai ci sia..

cmq il fatto stà, che ho contattato alcune persone che mi hanno chiesto un preventivo per quanto riguarda un rapporto continuo in merito all'indicizzazione del loro sito internet... ù
    per quanta riguarda indicizzazione non sono mai stato ferrato.. di solito dopo aver messo i vari meta tag e varie keywords e iscrivere il sito nei vari motori di ricerca e directory non ho mai fatto nient'altro...
    non sò come quantificare in termini di costi e prezzi questo tipo di lavoro..
    altra cosa importante questi clienti vogliono avere una risposta entro fine settimana.
    c'è nessuno che può darmi una lucidatina di tal argomento???

Ciao,
    noi prendiamo 100 € per l'iscrizione ed il lavoro di base anticipate, e 15 € a parola chiave (copii di parole) che ha avuto successo,prime due pagine di google, la verifica la faccciamo 8 mesi dopo la pubblicazione del sito
    :sexpulp:

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    15 € a parola chiave (copii di parole) che ha avuto successo,prime due pagine di google
    Ma cos'è...uno scherzo????

Hai il pane, ma non hai i denti

Il lavoro fallo fare a un professionista, indicizzatori non ci si improvvisa. Il primo a rimetterci saresti tu.

Non prendere in giro l'azienda, che forse ha incaricato te di questo lavoro, perché neanche lei sa bene in cosa consista e quanta professionalità richieda.

Originariamente inviato da andreahrc
    Ciao,
    noi prendiamo 100 € per l'iscrizione ed il lavoro di base anticipate, e 15 € a parola chiave (copii di parole) che ha avuto successo,prime due pagine di google, la verifica la faccciamo 8 mesi dopo la pubblicazione del sito
    LiveReception

Originariamente inviato da andreahrc
    Ciao,
    Mi auguro tu stia scherzando...

E quindi, in cosa consiste effettivamente il vostro lavoro? Ottimizzazione, posizionamento... Pay per click... o cosa?

E se le chiavi non hanno successo... niente è dovuto, salvo le 100 Euro di iscrizione, giusto?

Utente di HTML.it

15€ ?

ma fai anche lo sconto? se uno paga anticipato? minimo il 3%?
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Se paghi anticipato te lo faccio io del 10%!

Però devi comprare almeno 10.000 coppie di parole chiave (ovviamente decise da me!)...e il controllo lo facciamo tra 12 mesi (così nel frattempo cambio identità!!!).... :gren: :gren: :gren:

guagliò dalli a me 100 euro e non se ne parla più, fra 12 mesi ti mando una cartolina con le key che avresti potuto indicizzare! Garantito al 100% che ti mando la cartolina e in cima ci scrivo le key!

la mia offerta è sempre la migliore di tutte. modestamente SEO si nasce ed io lo nascetti! :metallica

PiccoloElfo, siccome sei leccese ed io dei leccesi non mi fido ( ), ti posso dare 50 Euro in anticipo, il controllo me lo fai dopo 9 mesi (come un parto) e per le chiavi non voglio una cartolina bensì una raccomandata...

Anzi, se poi vuoi dare tu a me una cosa di soldi...

Permessi di invio