Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: masterizzatore CD-R 1x

Utente di HTML.it

masterizzatore CD-R 1x

Salve a tutti,
    ho un'esigenza molto particolare, quella di masterizzare un CD alla velocità di 1x, cosa che non riesco a fare con il masterizzatore in mio possesso (scrive alla velocità minima di 4x).

Vorrei evitare di comprare un'unità usata (quelle di qualche anno fa "scendono" fino a 1x effettivamente), pertanto mi chiedo se sapete indicarmi unità nuove in grado di offrire questo tipo di prestazione "in controtendenza".

A che servirebbe? :master:
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Dubito esistano...

L'unica credo che sia trovarne una usata, appunto.

Pero' toglimi la curiosita', a che ti serve?
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    se è per fare cd audio il + compatibili possibile, anche 4x va bene
    bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it
    devo masterizzare dei piccoli cd in formato mini-cdcard.

a differenza dei minicd (da 8 cm) e di altre cdcard, queste cdcard esigono una "bruciatura" alla velocità di 1x o 2x.

ho provato a 4x ma niente, buttate. ho provato a 2x su un'unità vecchia di un amico e ha funzionato parzialmente (su un campione
    di 8, 2 sono andate male).

non rimane che la soluzione a 1x, ma non so che unità comprare.

[supersaibal]Originariamente inviato da Chemney
    devo masterizzare dei piccoli cd in formato mini-cdcard.

a differenza dei minicd (da 8 cm) e di altre cdcard, queste cdcard esigono una "bruciatura" alla velocità di 1x o 2x.

ho provato a 4x ma niente, buttate. ho provato a 2x su un'unità vecchia di un amico e ha funzionato parzialmente (su un campione
    di 8, 2 sono andate male).

non rimane che la soluzione a 1x, ma non so che unità comprare.

[/supersaibal]
    l'unica è trovare un masterizzatore vecchio

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    prova marche diverse di questi supporti....
    di solito è inncompatibilità tra supporto e lettore

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    il yamaha F1 è l'unico che permetta quest'opzione (l'ho letto da qlc parte): ideale per scrivere cd audio con la massima fedeltà!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

[supersaibal]Originariamente inviato da Siddhartha
    il yamaha F1 è l'unico che permetta quest'opzione (l'ho letto da qlc parte): ideale per scrivere cd audio con la massima fedeltà! [/supersaibal]
    l'F1 addirittura pretendeva di scrivere le copie dei cd audio con MAGGIOR fedeltà degli originali, usando dei solchi più grandi a scapito ovviamente della quantità di audio registrabile...

Utente di HTML.it
    grazie ragazzi, proverò a dare un'occhiata all'F1 e ai suoi simili.

Permessi di invio