Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: bug mostruoso in flash

bug mostruoso in flash

trovato sia in MX che in MX2004

* aprite un fla qualsiasi da un file server (quindi NON dall'hard disk del vostro pc)
    * fate una qualsiasi modifica
    * ora scollegate fisicamente il file server, simulando un crash dello stesso
    * se tentate di salvare il fla nello stesso percorso ovviamente non funziona, flash visualizza "errore di rete" o simili

ma la cosa terrificante è che NON POTETE SALVARE DA NESSUNA ALTRA PARTE!

nemmeno in locale... niente di niente, assolutamente non c'è alcun modo di salvare il vostro fla se prima il file server non ritorna up, viene in ogni caso visualizzato l'errore di rete

mica male eh?

Utente di HTML.it
    ne approfitto per chiedere una curiosità: esistono delle "service pack" per flash e per i prodotti macromedia in generale?

non mi risulta o perlomeno non ne ho trovate
    gli unici aggiornamenti finora li ho avuti dell'help

Mi è già successo più di una volta purtroppo! In alcuni casi non solo ho perso le modifiche fatte ma anche il .fla originale sul server, per cui ho dovuto rifare il lavoro daccapo!

L'unico sistema è aprire un nuovo documento e copiare pazientemente tutto il contenuto del file su quello nuovo.

Originariamente inviato da afer
    Mi è già successo più di una volta purtroppo! In alcuni casi non solo ho perso le modifiche fatte ma anche il .fla originale sul server, per cui ho dovuto rifare il lavoro daccapo!

L'unico sistema è aprire un nuovo documento e copiare pazientemente tutto il contenuto del file su quello nuovo.
    quella di perdere il fla è capitata anche a me e ho tirato giù tanti di quei santi! pazzesco

ad aprire un nuovo documento e copiare tutto non ci avevo pensato
    comunque vorrei provare a segnalare il bug alla macromedia, devo solo trovare la sezione giusta del sito

Scusate ma che senso ha mettere i .fla sul server? Sono pesanti e quindi lenti da uppare, non servono a nulla (intendo per il funzionamento dell'applicazione) e per di più potrebbero "rubarveli". Non è meglio tenerseli in locale ed uppare solo gli .swf aggiornati dopo aver effettuato le modifiche desiderate?

fate Ctrl+S ogni tanto è una buona abitudine per ovviare a qualsiasi tipo di questi problemi

Originariamente inviato da Biker751
    Scusate ma che senso ha mettere i .fla sul server? Sono pesanti e quindi lenti da uppare, non servono a nulla (intendo per il funzionamento dell'applicazione) e per di più potrebbero "rubarveli". Non è meglio tenerseli in locale ed uppare solo gli .swf aggiornati dopo aver effettuato le modifiche desiderate?
    presumo intendessero su un server locale ...
    Non è bello ciò che e bello ...
    Ma che bello che bello che bello ...

ha senso fare delle copie su un server di rete e caricare i fla dal server senza copiarli avanti e indietro x fare delle modifiche "al volo"...tutto quì...comunque è una cosa che si può fare e il bug non è da sottovalutare...
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

Ahh...capito male allora.Sorry.

Permessi di invio