Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

quanti pc x connettersi ad internet?

ciao a tutti...
    vorrei mettere 3 postazioni x permettere di navigare "indipendentemente" tramite internet e volevo sapere se ho bisogno di 3 pc o me ne basta 1...
    provo a spiegarmi meglio:
    posso fisicamente collegare 3 monitor e 3 tastiere ad un solo pc e far si che i vari monitor mostrino 3 cose distinte, che le 3 tastiere agiscano su 3 desktop (collegati al monitor ovviamente) e i 3 mouse anche???
    poi, dovrei impedire alle postazioni di poter spegnere il pc ovviamente visto che altrimenti un pinco pallo può spegnere il pc anche se ci sono altri collegati...
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

secondo me no

x cui secondo te devo prendere 3 pc...
    xchè l'opposto si può fare...ovvero da un pc far fnta di averne x...e anch con sistemi operativi diversi....
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

Non credo proprio che si possa fare.
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Re: quanti pc x connettersi ad internet?

[supersaibal]Originariamente inviato da 3millennium
    ciao a tutti...
    vorrei mettere 3 postazioni x permettere di navigare "indipendentemente" tramite internet e volevo sapere se ho bisogno di 3 pc o me ne basta 1...
    provo a spiegarmi meglio:
    posso fisicamente collegare 3 monitor e 3 tastiere ad un solo pc e far si che i vari monitor mostrino 3 cose distinte, che le 3 tastiere agiscano su 3 desktop (collegati al monitor ovviamente) e i 3 mouse anche???
    poi, dovrei impedire alle postazioni di poter spegnere il pc ovviamente visto che altrimenti un pinco pallo può spegnere il pc anche se ci sono altri collegati... [/supersaibal]
    forse collegando 2 tastiere sulle usb, e mettendo una scheda aggiuntiva su una pci, e forse con qualche utility su linux in teoria, ma mooolto teoria potresti farlo anche se non so come. Con windows non credo proprio. Ste cose le facevano negli anni 80 cmq

Utente bannato
    mmmh naaaaaaaaaaa lassa perdere.. perdi meno tempo a mettere su 3 computer..

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Potresti mettere linux con WMWARE che simula 3 macchine diverse.

Ma ti dico : lascia perdere.

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Simula sì macchine diverse, ma sempre 3 pc ha bisogno per quello che deve fare. Non esiste una soluzione : 3 di tutto su un PC solo. Non si può fare quello che chiede

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Permessi di invio