Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: filtri o non filtri??

Utente di HTML.it

filtri o non filtri??

salve sikkome mi sta per essere attivata la linea adsl della tin.it solo dati e nn telefono volevo sapere se sono necessari i filtri!!
    perchè un operatore della tin.it mi ha detto che nn mi servono .
    poi la telekom mi ha messo un filtro(un altra presa telefonica) per adsl in questo filtro cosa devo mettere????
    grazie rispondetemi al + presto!!
    Ciauz xD !!
    My Console : Wii,Ps3,X360,Psp,Ps2,Ps1,Gamecube,Snes,Nes,Amiga60 0,Commodore64,gba,gb..

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    se hai una linea dedicata all'adsl solo datri e non voce, allora nessun filtro...
    il filtro serve a separare la freqaunza della line adsl, con la frequanza della linea voce, quindi avendo solo la linea dati

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    evvai filtri sprecati!!! (anch'io sono combinato come vicy85) ringrazio vivamente la telekom per la competenza.....avevo specificato solo dati e loro hanno insistito che ci voleva un filtro per ogni presa anche dove non c'è il telefono.....e poi dato che la presa che hanno aggiunto è tripolare e quella del modem no si deve mettere un adattatore o usare uno dei tanti filtri adsl che mi sono rimasti??? (sempre grazie alla telekom....)??

Utente di HTML.it
    cosa devo mettere nell a nuova presa???il modem?
    Ciauz xD !!
    My Console : Wii,Ps3,X360,Psp,Ps2,Ps1,Gamecube,Snes,Nes,Amiga60 0,Commodore64,gba,gb..

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Si, solo il modem.

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

a me hanno detto che servono i filtri se hai una linea analogica con sopra il teleono e l'ADSL..

però mi hanno detto che se hai la linea con FAX e ADSL non ne hai bisogno..
    questo perchè le frequenze voce vanno ad intaccare il segnale ADSL mentre quelle del FAX no..!!

è corretto ciò???
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Permessi di invio