un saluto a tutto il forum e complimenti a tutti!
sto per comprare un nuovo pc finalmente!(il mio vecchio amd k6 300 è da museo ormai) ho deciso di prendere un processore amd xp 2800 e vorrei sapere che mb prendere???
ciao grazie
un saluto a tutto il forum e complimenti a tutti!
sto per comprare un nuovo pc finalmente!(il mio vecchio amd k6 300 è da museo ormai) ho deciso di prendere un processore amd xp 2800 e vorrei sapere che mb prendere???
ciao grazie
una Epox... ottime schede madri direi..
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
dimenticavo, ho bisogno di una porta firewire e non ho intenzione di fare nessun tipo di overclock.....
Che ne dite di asus a7n8x-e deluxe o abit an7???
a me sinceramente le abit non mi fanno impazzire..
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
la epox intendi la 8rda3+???
hai l'indirizzo del sito che lo visito....
grazie
le epox sono ottime, le abit sono sicuramente meglio delle asus (ne ho avute 2 di abit). Ottime schede sono anche le gigabyte e le MSI[supersaibal]Originariamente inviato da joan73
la epox intendi la 8rda3+???
hai l'indirizzo del sito che lo visito....
grazie [/supersaibal]
sono + confuso di prima!!!!
msi abit asus ecc
ma un buon prodotto con un buon rapporto qualità'/costo non esiste?
gigabyte o msi, costano il giusto e sono qualitativamente ottime[supersaibal]Originariamente inviato da joan73
sono + confuso di prima!!!!
msi abit asus ecc
ma un buon prodotto con un buon rapporto qualità'/costo non esiste? [/supersaibal]