salve a tutti
ho creato una stored procedure con un bulk insert
quando la eseguo io (è richiamata da una pagina asp) nessun problema, ma invece q1uando l'esegue l'utente da questo errorecodice:set quoted_identifier off declare @posizione_file varchar(100) declare @str varchar(500) select @posizione_file = ' "' + posizionefile + ' "' from bulkdiscli print @posizione_file set @str="bulk insert tempdiscli from " + @posizione_file + " with ( formatfile = 'x:\discli.fmt', batchsize = 10000 )" exec (@str) insert offertedettaglio (rifofferta, paragrafo, articolo, qta) SELECT dbo.bulkdiscli.indiceoff, dbo.tempdiscli.gruppo, dbo.tempdiscli.codice, dbo.tempdiscli.qta FROM dbo.bulkdiscli, dbo.tempdiscli delete from tempdiscli delete from bulkdiscli
Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80040e14'
[Microsoft][ODBC SQL Server Driver][SQL Server] "\\Sbssacea\x\sacea\Gruppi\TCC\Marco.Z\OAC\GO\242. OAC "
/INTRANET/Commerc/crm/supervisore/bombelli/offerte4.asp, line 12
la linea 12 della pagina offerte4.asp è l'execute della stored procedure che ho riportato sopra
ho controllato tutte le tabelle e le query che vengono influenzate dalla mia stored procedure, e le permission sono tutte corrette (cioè l'utente ha permessi select update, delete ecc) però c'è da dire che io sono l'admin del dominio e del sql server.. quindi presumo sia un problema di permission... ho controllato anche le permission del file formato ('x:\discli.fmt') qualcuno sa dirmi come mai mi da quell'errore?
grazie

Rispondi quotando