faccio così
listafoto.htmlText = "[img]eventi/evento1/image1.jpg[/img]";
perchè non va?
non visulizza l'immagine
io doveva fare una lista di foto cos'
listafoto.htmlText += tagimage...
ma neanche cos' funziona
faccio così
listafoto.htmlText = "[img]eventi/evento1/image1.jpg[/img]";
perchè non va?
non visulizza l'immagine
io doveva fare una lista di foto cos'
listafoto.htmlText += tagimage...
ma neanche cos' funziona
la JPG ha compressione standard ?
si,Originariamente inviato da andr3a
la JPG ha compressione standard ?
se ci metto un testo funziona altrimenti no
....htmlText = "pippo" + tagimg
hai provato con htmlText = " " + tagimg ?Originariamente inviato da yag
si,
se ci metto un testo funziona altrimenti no
....htmlText = "pippo" + tagimg
cmq e' strano pero' ci sono delle anomalie nel comportamente delle immagini, anche flash_mx2 se non erro aveva avuto problemi .. forse piu' con il sizing che con la visualizzazione ... sto html in campo dinamico fa troppo cilecca
si così funziona ma come posso fare per mettere orizzonatalmente o come ho scritto nell'altro le foto ?Originariamente inviato da andr3a
hai provato con htmlText = " " + tagimg ?
cmq e' strano pero' ci sono delle anomalie nel comportamente delle immagini, anche flash_mx2 se non erro aveva avuto problemi .. forse piu' con il sizing che con la visualizzazione ... sto html in campo dinamico fa troppo cilecca
credo che una volta visualizzata la prima img con il semplice htmlText += " " + tagImg dovresti risolvere ...Originariamente inviato da yag
si così funziona ma come posso fare per mettere orizzonatalmente o come ho scritto nell'altro le foto ?
no affatto le sovrappone e le allinea verticalmenteOriginariamente inviato da andr3a
credo che una volta visualizzata la prima img con il semplice htmlText += " " + tagImg dovresti risolvere ...
sti tag mi sa che sono usciti male...