Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: cosa posso fare?

cosa posso fare?

Ciao a tutti,tin it e' da Gennaio che mi prende per i fondelli,per attivarmi una adsl solo dati,dopo decine di solleciti,e rassicurazioni,sul fatto che da li a poco,mi avrebbero contattato,per attivarmela,da un po di tempo..buio totale ,la risposta degli operatori e' sempre la stessa,non possiamo fare niente,e' tutto nelle mani di Telecom.Qualcuno mi puo' consigliare sul da farsi?

Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    annulla tin.it e fatti ngi che adesso con l' offerta come prezzo siamo li loro sono molto più veloci...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    Trovo vergognoso che da Gennaio aspetti la linea forse non e' proprio quello che vuoi leggere ma se hai gia' telecom non ti conviene richiedere a loro la linea? ci vuole una media di 10 giorni. Guarda che la telecom non e' cosi malvagia se richiedi un modem ehternet ed una flat va liscia come l'olio

Grazie per le risposte ragazzi,anch'io avevo pensato a NGI,ma,stamattina..il miracolo :quipy: ,mi ha telefonato la Telecom, domani viene il tecnico per attivare la linea ,spero di non trovare ulteriori problemi.
    Giv72,non sapevo che si potesse richiedere la linea solo dati anche a Telecom .e'cosi'?

Ciao

Utente di HTML.it
    no non e' cosi, puoi chiedere adsl a telecom solo se hai telecom come gestore telefonico, ma se il tuo tecnico viene domani...mi sembra di capire che tu gia' sia idoneo, guarda sul forum i post di alice estate a mio avviso ti conviene provarla la nuova offerta parte da domani

Smamattina e' passato il tecnico Telecom per attivare la linea,per 15 minuti di lavoro,sono 6 mesi che aspetto,maledetta burocrazia ,
    Pensavo di navigare da subito,invece..Telecom deve dare comunicazione a Tin it della avvenuta operazione ,aspettiamo ancora un po :master: .

Guy90026,grazie per l'info,ma ormai mi tocca provare con loro.

Ciao

Originariamente inviato da claudio402002
    per 15 minuti di lavoro,sono 6 mesi che aspetto,maledetta burocrazia
    Dalle mie parti questa non si chiama burocrazia, ma sindrome da "canèta de veder"...

Permessi di invio