Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65

Discussione: perche odi la Telecom?

Utente di HTML.it

perche odi la Telecom?

Scusate se la mia domanda e' sciocca ma leggendo sul forum trovo posts con non poca antipatia nei confronti della telecom in generale e di alice. Sono al corrente che la telecom ha avuto monopolio per molto tempo in Italia, ma ci sarebbe qualcuno che brevemente puo' dare una spiegazione un po' dettagliata su cio' che e' accaduto in passato? Perche' tanto astio? Non trovate che la telecom come gestore e come provider dsl sia come tutti gli altri ?

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Telecom Italia (con Alice) e' il gestore piu' largamente utilizzato in Italia (la percentuale, rispetto agli altri providers, e' enormemente superiore), ne consegue che le critiche sono esponenziali: piu' utilizzatori = piu' probabili/possibili malcontenti.
    Questa e' la spiegazione.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Probabilmente non è amata perchè bene o male il suo monopolio non è mai finito veramente e tutti i gestori e relativi clienti (con qualche eccezione) devono sottostare al suo (stra)potere.

Personalmente credo che negli ultimi tempi stia arrancando anche dal punto di vista tecnico e del marketing:basti pensare agli abbonamenti adsl in fast che i suoi maggiori concorrenti propongono già da tempo e che il colosso non si degna ancora di offrire...

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Originariamente inviato da ruggeria

Come ripeto utilizza una ottima politica di marketing basata su un firewall che sono i call-center.
    Scusa ma questa non l'ho mica capita... :master:

Io qui a Trieste all'assistenza non posso criticare niente ed ho alice da dicembre. Menre al 187 non sanno neanche la differenza tra isdn e rtg. la mia esperienza con Telecom, tuttavia è positiva.

Utente di HTML.it

Re: perche odi la Telecom?

Originariamente inviato da giv72
    Scusate se la mia domanda e' sciocca ma leggendo sul forum trovo posts con non poca antipatia nei confronti della telecom in generale e di alice. Sono al corrente che la telecom ha avuto monopolio per molto tempo in Italia, ma ci sarebbe qualcuno che brevemente puo' dare una spiegazione un po' dettagliata su cio' che e' accaduto in passato? Perche' tanto astio? Non trovate che la telecom come gestore e come provider dsl sia come tutti gli altri ?
    Scusa ma lavori per la Telecom?

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Io non odio telecom , mi sta solo antipatica

Mah.....
    Per quanto mi riguarda nessun odio e nessuna antipatia.
    Forse certe antipatie nascono dal fatto che da quando è venuta fuori l'Adsl c'è a chi va bene e c'è a va meno bene.
    Per me.....
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

sono solo dei disonesti che sfruttano, grazie all'appoggio del potere vedi autorità garante, la loro posizione dominante ostacolando di continuo tutti gli altri operatori è inutile che parli del mio caso in particolare ( sto aspettando da 5 mesi il passaggio ad infostrada che nel frattempo comunque mi stà rimborsando il canone, grazie a telecozza che dice che io ho richiesto cambi linee e trasferimenti vari che naturalmente io non ho mai chiesto). un pò di tempo fà sentivo parlare il sig. Tronchetti di libera concorrenza andate a chiederglielo ora cosa ne pensa è solo grazie all'appoggio dei potenti come lui se riesce a mantenere questa sua posizione ma d'altra parte che volete siamo in italia.

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da darebeetle
    sono solo dei disonesti che sfruttano, grazie all'appoggio del potere vedi autorità garante, la loro posizione dominante ostacolando di continuo tutti gli altri operatori è inutile che parli del mio caso in particolare ( sto aspettando da 5 mesi il passaggio ad infostrada che nel frattempo comunque mi stà rimborsando il canone, grazie a telecozza che dice che io ho richiesto cambi linee e trasferimenti vari che naturalmente io non ho mai chiesto). un pò di tempo fà sentivo parlare il sig. Tronchetti di libera concorrenza andate a chiederglielo ora cosa ne pensa è solo grazie all'appoggio dei potenti come lui se riesce a mantenere questa sua posizione ma d'altra parte che volete siamo in italia.
    Se tu fossi telecom, agevoleresti la concorrenza?

Permessi di invio